![]() |
Il suono unico del motore Ducati.
Non mi sembra che sia mai stato pubblicato questo video, che esalta le caratteristiche uniche dell'inconfondibile rombo del motore Ducati. :eek:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=MgqJI0M30_s Lamps, Stefano. |
pensavo fosse una cosa seria....cmq la prima volta che sono andato a vedere le SBK mi sono innamorato del suono Ducati, non c'era paragone con gli altri, quando aprivano sembravano ruggiti, mostruoso!
|
Se ci mettevo le faccine Warrel, non ci cascava la gente ;) :lol:
Lamps, Stefano. |
:lol: paro paro :lol:
|
ringrazia che non ho una Ducati... :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando sento girare al minimo la MTS mi sembra di sentire il motocoltivatore del mio vicino.
|
DUCATI SOLDI BUTTATI :lol:
|
Mi aspettavo di gustarmi serio serio un bel rombo...invece mi sono fatto una grassa risata. L'ironia, soprattutto quella un tantino graffiante, è impagabile.
Ammettiamolo: il motore Ducati, al minimo, ha veramente il rumore di una betoniera, ti sembra che perda i pezzi e sputi da un momento all'altro qualche rondella dal Termignoni. Però, ammettiamolo: quando apri non ce n'è per nessuno, ha un sound meraviglioso, potente, inconfondibile, unico. Lo riconosci da lontano, calamita l'attenzione e ti emoziona: non c'è nulla da fare, è il sound Ducati. |
:lol::lol::lol:Bellissimo:lol::lol::lol:
|
Quote:
Il sound intendo, chiaro...:laughing: |
:lol::lol::lol:http://www.youtube.com/watch?v=bItdb...lol::lol::lol: ma dimmi te :lol::lol::lol:
|
Si potrebbe usare come suoneria del cellulare. :lol:
Lamps, Stefano. |
Che tristezza leggere che prendiamo per il chiulo un'azienda italiana che, fino a prova contraria, ha sempre dato lustro al nostro paese....e che, ultimamente, rompe anche molto meno di mammabmw
|
Quote:
Cmq sembra che nella frizione c'e un bullone che gira a vuoto |
Quote:
:lol::lol::lol: ma daiiiii!!!!! :lol::lol::lol: |
Inizialmente ho guardanto il video con le casse del PC spente ed ho pensato fosse l'ennesima comparativa tra una Ducati ed il GS, anche se mi sono chiesto come mai, questa volta, fosse con una 1098..... :!:
|
Trovo che questo sia sempre il più simpatico.
http://www.youtube.com/watch?v=uhYnAeKiTq4 |
|
Arty. Il mouse gugolato più veloce di QdE.
|
Non uso il mouse, ma laipad.. E cerco su google usando termini inglesi, si ha una scelta infinita
|
Buono spunto. Preso nota (peccato che il mio inglese sia solo "appreso"....).
|
Il suono ducati è inconfondibile.
Le prime volte che l'ho sentito quand'ero fermo al semaforo in moto ho pensato che si fosse rotto qualcosa nella mia moto...poi mi sono girato e ho visto che si era avvicinato un monster. |
o bè ma tanto l'hanno levata la frizione a secco, adesso potremmo liberamente sentire le nostre punterie e catene di distribuzione coi loro Ego impressionanti.
ah, e naturalmente l'innesto a baionetta della prima marcia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |