Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Vin (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=338054)

Ivo 05-11-2011 14:24

Vin

qualcuno ha qualcosa in merito al non riconoscimento del VIN da parte del navigatore? tutto tace:mad:

Giovanni Cataldo 06-11-2011 14:24

Oggi ho provato ad inserire il codice per il navigatore e sorpresa sorpresa....funziona anche il VIN.
Dopo aver inserito il codice mi ha chiesto se volevo far riconoscere il mezzo al GPS.

Quindi.....FUNZIONA TUTTOOOOO.

Claudio Piccolo 06-11-2011 14:29

sii più chiaro...Vin rosso o Vin bianco?

Giovanni Cataldo 06-11-2011 14:30

Non ho idea se sia dovuto al nuovo sw dopo il tagliando dei 10000km oppure all'ultimo aggiornamento del Garmin.
Comunque funzia

Ivo 06-11-2011 15:34

presumo sia l'aggiornamento del sw allora. vediamo sulla mia quando me la tornano

Giovanni Cataldo 06-11-2011 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6230101)
sii più chiaro...Vin rosso o Vin bianco?

Vin santo :lol::lol::lol:

Claudio Piccolo 06-11-2011 19:10

...allora consiglio Torcolato di Breganze.

SL4 06-11-2011 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6230616)
...allora consiglio Torcolato di Breganze.

Si ma alla fine che xxxxx è stò VIN. Ho fatto 18.000 km e non l'ho mai visto prima. Vero che sono astemio ma immagino che anche sulla mia ci sia, o lameno lo abbia pagato. :lol::lol:

albio59 06-11-2011 20:52

Vehicle Identification Number

Praticamente il navigatore si sblocca da solo quando si inserisce la funzione di sblocco con password,questo perche' la moto trasmette il vin al gps che la riconosce e si sblocca.Una sorta di antifurto del navigatore

dal manuale
"Security settings
The BMW Motorrad Navigator IV can be secured against unau- thorised use with a four-digit PIN (Garmin Lock). If this function is activated, while the Navigator is cradled on the motorcycle and the ignition is switched on you are prompted to add the motorcycle to the list of secured vehicles. If you answer "Yes" at this prompt the Navigator saves the VIN of this vehicle in its in- ternal memory. A maximum of five VINs can be saved in this way. Subsequently, the PIN does not have to be entered when the Navigator is switched on by ignition ON while cradled in any of these vehicles. If the Navigator is removed from the vehicle while switched on, a security prompt asking for the PIN to be entered is issued."

Giovanni Cataldo 06-11-2011 21:07

Diciamo che funziona con il navigatore BMW e fino all'ultimo aggiornamento sw (moto o gps non so)non e' mai andato.

SL4 06-11-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 6230903)
Vehicle Identification Number

Praticamente il navigatore si sblocca da solo quando si inserisce la funzione di sblocco con password,questo perche' la moto trasmette il vin al gps che la riconosce e si sblocca.Una sorta di antifurto del navigatore

"[/FONT]

Grazie. Utilizzerò. :):):):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.