![]() |
Il garage vuoto.....
Sigh,dopo tanti anni con la moto in garage,fà strano scendere e vedere solo la macchina.....è vero,devo aspettare 1 altro mese,perchè mi arrivi quella nuova,ma leggere e parlare di moto qui sul forum,andare all'eicma e nn averla ancora in garage la mukka,mi mette tristezza...il tempo poi non aiuta :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Stai tranquillo, adesso fa brutto tempo!
E poi hai scritto la letterina a Babbo Natale no? E allora vedrai che arriva! :lol: |
Sigh...son depressissimo,manco in mtb posso uscire...sembra si sia rotta na tubatura da quanto piove....:mad::mad::mad::mad:
|
Lo so è triste.
Ma almeno tu tra poco potrai rivedere la macchina fa copagnia ad una nuova arrivata a due ruote... io invece, dovrò abituarmi a vederlo vuoto per molti anni ancora...:mad:forse per sempre |
Azz mi dispiace,spero sia un problema tecnico di poco conto e risolvibile!
|
Polso dx andato
|
Azz...per curiosità hai provato a contattare l'istituto ortopedico rizzoli di bologna?Per le ossa ed affini credo siano il top in italia.
|
mi opero questa questa settimana da Dottor Cossu a Cagliari.Artroscopia. ma per il seguente intervento credo che contatterò modena.Il dottor Landi.
|
In bocca al lupo!!!
;) |
Enrik...
E cosciente? come Respira? Ha dolore da qualche parte? ah ah ah non riesco nemmeno più a postare senza fare il fitro:-) Dai porta pazienza.... vedrai he il tempo passa più veloce di quel che pensi:-) E poi sai che goduria con il nuovo ADV!!! Max |
a chi lo dici..............dopo anni di garage sempre con due moto tra ieri e oggi sono andate via le due moto, non so per quanto resterà vuoto anche perchè ancora non ho deciso cosa prendere..................... che tistezza :(:(:(
|
@ the beak: in bocca a l lupo
@ xero70: eh ti capisco @maxrcs: sigh domani torno a lavorare ma nn c'ho un cazz di voglia!!!! |
Quote:
|
a me num me pias
|
Quote:
In ogni caso la decisione c'e...... K1600gt, spero in primavera, adesso ho altre priorità |
Quote:
Se sì, vedrai che ti rivolterà come un calzino... io ci sto passando da alcuni mesi... :arrow: |
Si e' la prima .........e ne sono convinto di quello che dici, l'altro ieri l'ho sentita muoversi per la prima volta e già mi sento fritto........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |