![]() |
Modelli ammo Wilbers per r1200gs 07
Ho visto la nuova convenzione con magma di Crema. vendono anche gli ammortizzatori Wilbers per R1200gs 07, tra l'altro ad un prezzo davvero vantaggioso (1000euri per la coppia).
L'anteriore è il classico modello 630. Il posteriore è il 640 con precarico molla idraulico. proprio come li voglio io, nulla di piu e nulla di meno. Quello che mi risulta strano è che sia per l'anteriore che per il posteriore si puo scegliere tra tre modelli: Comfort, Strong ed SuperStrong. Non avevo mai sentito parlare di questi modelli. cambia solo la durezza delle molli? dove posso trovare le specifiche?qualcuno si era gia informato? grazie |
Wilbers te li fa tarati Su misura, io lì Ho ordinati in Cermania e Mi hanno chiesto peso mio e del passeggero, stile di guida ecc...
Io li Ho presi per il 1150 ADV e Mi sono arrivati proprio stamattina :D |
Si si questo lo so, te li fanno su "misura".
però i modelli confort strong e super strong proprio non li ho mai sentiti. mah.. proverò a telefonare. cmq tu dove li hai presi??su che sito? grazie cmq |
Quote:
io li ho acquistati qua http://www.mot-tei.de/shop/themes/ka...ategorieid=590 fino a fine ottobre erano scontanti del 27%, contattali perchè il prezzo che ti fanno è più basso che ti appare nel sito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |