![]() |
Ma eravamo tutti in Provenza ieri??
Dalla foto di Bleach non vi sono dubbi, eppoi ieri mattina sul tardi prima di Isola sulla D2205, (andavo verso la Lombarda proveniente dalla Bonette) ho incrociato &salutato dei GSsisti sospetti (parevano Piemuntèis di QDE?!)
:rolleyes: |
direi di si..
anche noi dovevamo fare la bonette ma abbiamo perso tre ore a cercare di fare un passo semi sconosciuto tra embrun e jausier (vedi foto topic di Bleach) pensavo fossi a garmisch, avresti potuto unirti |
C'ero anche io da quelle parti, Bardonecchia Briancon Embrun Barcelonnette Col D'Allos Colmars Col des Champs Col de la Cayolle Barcelonnette Vars Guillestre Izoard Briancon Bardonecchia 390 km di pura libidine, alla faccia di chi non c'è stato ... ;) ... vedi giri randagi ...
|
Quote:
Avrei voluto raggiungere Sampeyre e fare l'Agnello, Cayolle e scendere in costa azzurra, ma ho giracchiato sopra l'entroterra di Acceglio, un pò in sterrato :rolleyes: e un pò per i sentieri a piedi.... |
Sei un buliccio potevi raggoiungerci a Garmisch! :lol:
|
io no. tornavo da garmisch..... dove x altro ho visto un po di qdelichisti.... :)
|
Quote:
|
Quote:
No, il Cayenne lo detesto :( se si parlasse di Carrera4, di 944-4V, di 911 in varie salse allora sì :eek: |
Il mio giro di irei:
2 GS, uno nero, il mio adv una Honda Hornet, un CapoNord e un TDM - itinerario: TENDA, Olivetta San Michele, Sospel , Turini, Vesubie, Isola, Passo della Lombarda, Vinadio, Limone P.te, Tenda . Alle ore 16 circa ero in direzione col della Lombarda |
occorre un coordinamento serio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |