![]() |
Rallye 2 Pro Tg 54 Missione: Svuotamento Armadio
Vendo Giacca Rallye 2 PRO, usata ma non abusata, qualche segno di usura solo sul colletto ma nulla di che. Io sono alto 190 * 90kg e mi veste perfettamente.
Ovviamente non riesco ad inserire l'anteprima :lol:, ma trovate tutte le foto della giacca e degli altri capi che ho in vendita qui Se vi occorrono altre foto od info non avete che da chiedere....posso consegnare a mano nelle zone di Milano e Como... |
Ancora disponibile la Rallye?
Grazie. |
Possibile avere foto maggiormente dettagliata delle parti usurate. Lemon.brisc@yahoo.it prezzo trattabile
|
@Frau Buchler: giacca ancora disponibile
@Pippo: di usurato non c'è nulla, semplicemente la giacca è usata. Se nel link che ho messo sopra selezioni download ottieni delle foto a risoluzione più elevata.... Vedo se riesco domani a fare altre foto. Per tutti: prezzo ribassato a 220 incluso spese di spedizione. Ultimo prezzo, non amo mercanteggiare ;) |
mi prenoto,
se possibile pago cash e ritiro a mano, altrimenti mandami in MP i dati del bonifico. ciao |
scusa, Triger.
Io "rispolvero" una proposta di vendita di 4 mesi e tu ti prenoti, paghi cash, ritiri a mano, fai bonifico. avresti la cortesia di aspettare che mi ricollego, così da leggere la risposta alla MIA domanda? Grazie. |
mi prenoto ......
|
in coda per rally pro
|
In coda anch'io....nel caso gli altri rinuncino, io ci sono !!
|
@frau
Prendi o lasci? |
Quote:
Se hai problemi contatta i moderatori, perchè con chi usa "toni" come il tuo non ho nessuna cortesia da fare. Punto. |
Per Triger:
"ma mi faccia il piacere...!!!!" |
Per Estestest:
Risposto in MP Grazie. |
Mp pure io
|
Sono costretto a passare.
Provata oggi la 52 e mi va larga. Grazie a tutti. |
ok..io lascio...
|
Interessato. ma è venduta?
|
In effetti me lo chiedevo anch'io.
|
Sì, scusatemi. Venduta, si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |