![]() |
I tappi in gomma per le serrature delle valige in alu della adventure
Scusatemi la perversione del titolo :-p
In effetti vorrei sapere se secondo voi esistono come ricambio , in quanto , con la mia proverbiale delicatezza da pachiderma ne ho già strappati due ! Grazie mille e lamps a tutti . |
Consolati, io ne ho strappati tre!! E me le tengo così perchè non possono durare...
|
Vero , ma almeno allla prima non vorrei arrendermi !
|
Ma grazie Magna , a buon rendere !
|
I tappini sono destinati a una brutta fine....
i miei, dopo una mega inc.....tura a seguito della scomparsa di tutti i tappini (chi sarà stato quello st°§ç^ che li ha rubati!!!), li ho ritrovati, insieme a chiavi di casa e altre cosette, nello scompartimento del camioncino di plastica del mio pargolo #1 !!! Lo avrei scannato sul posto!!!!!!!! |
Apperò !!!!!!!
|
confermo che ci sono come ricambio a prezzo bmw logicamente :)
|
Il " prezzo BMW mi spaventa " :-) a quanto corrisponde circa ?
Grazie |
Anche a me ne manca uno... lunedi mi informo dal conce e vi faccio sapere...
|
provo ad indovinare: €.1,50 al pezzo! vediamo chi si avvicina di più?
|
è proprio bello il mondo ..... perchè è vario ...tante teste tante idee
io ce li ho ancora tutti i tappi delle serrature forse perchè li trovo così inutili che li lascio sempre penzolare e non li infilo mai nel foro del nottolino e comunque il giorno che li dovessi perdere ... me ne fregherei ... una cosa in meno da guardare e su dai !!! ....... siete proprio dei fighetti :lol::lol: |
Quote:
magari non la riempi, ma quel poco che entra rompe prima le scatole perché fatichi a far entrare la chiave, e poi con l'andar del tempo anche la serratura. I copristeli delle forcelle son da fighetti, ti proteggono qualcosa che altrimenti si rovina, ma da rovinato e graffiato non compromette alcun funzionamento, i tappi antipolvere delle serrature delle valige impediscono di dover bestemmiare per aprirle, o nel peggiore dei casi di doverle forzare e rompere. il mio consiglio é USATELI specialmente nelle due serrature che non si adoperano spesso, osia quella che blocca la valigia al telaio e quela delle due del coperchio che non usate. |
quoto Attillione pienamente.
Non ne parliamo quando viaggi d'inverno su strade piene di sale ... I tedeschi ne hanno le tasche piene, quindi non a caso hanno ideato questa soluzione per evitare che le serrature si impregnino di sale .... e vi lascio immaginare delle conseguenze ... |
Quote:
|
Beh ragazzi , punti di vista ... quindi quoto tutti :-)
Incasso il colpo , mi prendo del fighetto , ma comunque rimpiazzerò i tappini , anche perchè i buchi delle serrature hanno dimensioni nelle quali si potrebbe infilare una borraccia .... figuriamoci il fango ! |
Quote:
|
Ma certo , e ci mancherebbe , mica sono permaloso !
|
Comprati oggi da Motorrad Milano , 3 ( due li ho seccati e uno lo tengo di scorta ) li ho pagati 10 eurini , 10,27 per la precisione ....beh , non che siano regalati , ma pensavo anche peggio !
|
Mi assoccio al gruppo "rompi tappini delle serrature delle alu" categoria "fighetti" :)
Io pure li lascio sempre a ciondoloni pero' il fatto che mi manchi preciso quello centrale del top mi da uggia!!!Domani vo in conce e li ordino :) |
Numero 1 !!!!
|
Sono stato dal conce a prendere l'unico che mi mancava : €. 4.00 cad.
Sono di tipo nuovo, il tappo è in plastica e la parte che entra nella serratura imita la scanalatura della chiave; l'aggancio alla valigia avviene tramite un perno scorrevole in gomma semirigida. Insomma fatti molto meglio; quelli vecchi sono veramente inutili a confronto. L'unica cosa che non mi piace è il prezzo: 24 €. per sostituire tutto il set mi sembrano troppi se consideriamo che il valore commerciale sarà si e no di 5 €. |
scusa cosa vuol dire che se me ne occorre 1 devo acattarmi il kit da 24 euri ??
|
No , li vendono anche singoli .... poi se pensiamo al valore di ogni singolo pezzo ... dovremmo metterci le mani nei capelli , diciamo semplicemente che sono prezzi BMW !
|
la cosa peggiore è quando i min---oni te li rompono per strada...
|
Infatti mi è capitato di beccare un ragazzino che stava armeggiando con uno dei miei tappi e mentre gli stavo strappando un orecchio, è arrivato il suo babbo che mi ha sconsigliato...:lol: :lol: :pain10:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |