![]() |
CR&S Duu
|
Bella, molto bella direi particolare!
|
io invece la trova molto brutta, molto meglio la vun....
|
piu' bella la vun no....
probabilmente c'è troppo design qui |
Grande personalità per entrambe, viva l'italia !
io le metterei tutte e due in sala, anzi, nel garage ! purtoppo mi tocca usare il condizionale |
il prezzo nn è proprio popolare....
|
vero BAYERISCHE overdesign e a mio avviso molto simile alle Confederate
|
nn conosco la confederate ma ho letto che questa è la versione italiana ed economica...
|
eccole. http://confederate.com/motorcycles/existentialist/
beh non male l'originale... |
mah...
cosi a pelle preferisco la milanese almeno si puo' usare |
mah...non è il mio genere, ma le confederate sono costruite in maniera impeccabile, tutto scavato dal pieno, anche il telaio.....costano tanto, a partire da 100.000 eurini credo, ma ripeto non è il mio genere di moto...
|
se hai una buell...
lo stile è quello... certo poi ti salvi con l'hp2...;) |
scusa ma il design buell, molto essenziale, non ha niente a che vedere con Confederate e duu, poi parlando di estetica le valutazioni sono sempre molto personali......
Complimenti per il tuo garage....la 90S è splendida! |
la confederate ho avuto modo di ammirarla all'eicma l'anno scorso e, sebbene non sia il mio genere di moto è splendida.
E' una scultura metallica, tutta ricavata dal pieno con tornio e fresa. La buell, non l'ho mai vista, ma dalle foto mi sembra ben realizzata |
Mah, vista così mi sembra molto somiglante alla Diavel...
|
a me num me pias
|
ecco un altro big twin della serie famolo strano....
http://www.engmore.com/6-full.html |
che gran figata
|
Quote:
eicma 2009 il concept poi diavel come la V-max sono di larga serie questa se vai a milano ti prendono la misura del cavallo...:) tutto questo inevitabilmente ha un costo..elevato... |
La Duu e' un gran bel pezzo di ferro.
Forse un po di "overdesign", in effetti ... |
Vista la prima volta "dal vero" all'eicma l'anno scorso. Trovo che abbia un piccolo "difetto": le fotografie non le rendono giustizia. Dal vivo m'è piaciuta infinitamente di più!
|
idem.........
|
Vista dal vivo all'EICMA 2010, è decisamente emozionante.
Può piacere o meno, ma trasuda passione, attenzione, scelte tecniche e stilistiche inconsuete. Sinceramente ho visto anche la Diavel e la mia personale sensazione è che si sia largamente ispirata alla Duu (che fu presentata all'EICMA nel 2009...) con la differenza, ovviamente anche nei costi, che la milanese la puoi far costruire esattamente come la vuoi tu, dettagli, colori, finiture del motore, del radiatore, di una infinità di particolari. Ho parlato a lungo con il responsabile-fondatore-promotore Roberto Crepaldi (per far capire che razza di personaggio sia, aveva fondato con Talamo la Numero Uno....) dal quale si percepisce subito l'amore per la moto, per il mezzo meccanico e per il senso di libertà che, unica, sa donare. Mi ha anche invitato ad andare in officina da loro a vedere dal vivo come nasce la Duu e non è detto che un giorno non mi tolga questo sfizio...:) |
per chi vuole distinguersi sicuramente un mezzo realizzato con enorme passione ed attenzione ai dettagli. bravi sti milanes
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |