![]() |
Voi ce li buttereste un trenta iuro?
Ma voi , ce li buttereste una trentina di euri per un tappo dell'olio cosi',
degno delle migliori "frocerie" :) (senza offesa eh?) Io quasi quasi ..... http://www.ebay.it/itm/BMW-Getriebe-...item3f0f68ef76 |
potrebbe essere interessante
|
L'accessorio è sfizioso ma 30 euro sono troppi = NO!
Fino a 15 Euro = SI pùo fare |
beh ... la vista da una finestra del blob di olio che fa' il suo lavorio , e' una delle cose che mi sempre dato del gusto.. Non sapevo che esistesse anche per il tappo del cambio bmw. Credo che daro' battaglia fino ad un ventino.. :)
|
soprattutto perché così controlli il livello senza sporcarti le mani
certo che a comprarne 3 diventano 90 neuri... faranno uno sconto comitiva? |
Direi che non serve ad un casso, il livello olio deve stare appena sotto al foro di carico...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk |
mmm...nelle aste pochi sconti purtroppo... pero' il tizio ha diverse aste per il 1150r comunque sarebbe uno sfizio. Non credo che l'olio del cambio vada aggiunto come quello motore..
|
lo trovate in qualsiasi negozio di ricambi per macchine agricole a 8 € per il cambio non serve a una cippa il livello è a sfioro
|
..infatti .. sarebbe solo una "ricchioneria"... Un mio amico e' stato in olanda e s'e' coomprato le ciabatte a forma di zoccolo olandese... non servono a un caxxo , ma lui e' tanto contento...:toothy8:
|
...vabbeh m'avete convinto.. vado a mettere 20 euros di benza e mi faccio un giretto !
Volevo buttare un po' di soldi ma voi siete demotivanti :wink: |
Mi pare una cosa di una inutilità esemplare...
|
Vado controcorrente. È un ricchioneria, ma non vale i 30 €. Per la stessa cifra puoi acquistare tanti altri gadget per la moto. È un sofismo. Ma piuttosto quel livello di olio controlla l'olio di che? Cambio? E da dove si mette? Non lo dovrebbe fare il meccanico? È da controllarsi ?
|
il cambio si spera che non consumi olio....quindi il livello si verifica solo quando si cambia ed e' a sfioramento. utilita' zero
|
In questo momento è a 6€e50....ma io non ne capisco di aste online
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |