![]() |
fuori di testa
altro che sorpassi in contromano....
i peggiori squilibrati mai visti li abbiamo beccati io e Bleach sul colle dell'agnello... francesi tuta di pelle dainese e.... SKATEBORAD!!!!!!!!!!!!!! si cacciano giu per quei tornanti senza guard rail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ci hanno fermati e si sono fatti trainare in un pezzo in salita.... folli!!!!!!!!! |
...si però simpatici !! :) :) :)
|
sitcazzi!!
|
sitcazzi = seduto sui cazzi ??? :cool: :cool: oplà.. Cesareeee GSPD ... ti hanno scoperto !!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Belin !!! Sei o no un braccino corto DOC ? Ciao |
loro x le cose extrem sono degli assi :!: ho letto che fanno delle corse con codeste cosi che non ricordo il nome,anche giu' per le strade con i loro salti a san francisco :rolleyes:
|
C'ero acnhe io oggi sul colle dell'agnello!..tornavo da serre-ponçon dove ho incrontrato Alpheus! menter tornavo dal Mont Ventoux con la solita cumpa....Incredibile a momenti beccavo anche voi...
|
belin.... poteva dirmelo alpheus... eravamo a embrun
|
Quote:
|
Quote:
|
siamo rientrati x la maddalena, volevamo fare la bonette ma un disguido del mattino (ci siamo persi su un passo sterrato impronuinciabile) perdendo almeno 3 ore, indi abbiamo fatto quella statalona che da embrun va a barcellonette e poi maddalena....
la cosa bella della francia.. pochi dementi che ti escono in contromano, zero velox,strade decenti.. |
Quote:
Cmq bellissimo il colle oggi! voi tanta coda a scendere?? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma così? http://img.zazzle.com/dzn/6B4C0CD7-8...sz325_qt80.jpg
Record del mondo circa 150 Km/h O così? http://www.mob.tv/media/images/04_sk...ll_1993276.jpg Qui il record del mondo dovrebbe essere di circa 15 km/h in meno...comunque questi hanno qualcosa che non funziona :rolleyes: :lol: |
Quote:
boh.... io ho adottato la vs tecnica del castrol sulla targa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |