Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   fuori di testa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33750)

Panzerdivision 03-07-2005 19:04

fuori di testa

altro che sorpassi in contromano....

i peggiori squilibrati mai visti li abbiamo beccati io e Bleach sul colle dell'agnello...

francesi

tuta di pelle dainese

e....

SKATEBORAD!!!!!!!!!!!!!!

si cacciano giu per quei tornanti senza guard rail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi ci hanno fermati e si sono fatti trainare in un pezzo in salita....

folli!!!!!!!!!

Bleach 03-07-2005 19:08

...si però simpatici !! :) :) :)

Cimina 03-07-2005 19:08

sitcazzi!!

Bleach 03-07-2005 19:10

sitcazzi = seduto sui cazzi ??? :cool: :cool: oplà.. Cesareeee GSPD ... ti hanno scoperto !!! :lol: :lol: :lol:

Motopoppi 03-07-2005 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
altro che sorpassi in contromano....

i peggiori squilibrati mai visti li abbiamo beccati io e Bleach sul colle dell'agnello...

francesi

tuta di pelle dainese

e....

SKATEBORAD!!!!!!!!!!!!!!

si cacciano giu per quei tornanti senza guard rail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi ci hanno fermati e si sono fatti trainare in un pezzo in salita....

folli!!!!!!!!!

Ti sei almeno fatto pagare per il traino ??????
Belin !!! Sei o no un braccino corto DOC ?

Ciao

tomb 03-07-2005 21:16

loro x le cose extrem sono degli assi :!: ho letto che fanno delle corse con codeste cosi che non ricordo il nome,anche giu' per le strade con i loro salti a san francisco :rolleyes:

GHIAIA 03-07-2005 22:10

C'ero acnhe io oggi sul colle dell'agnello!..tornavo da serre-ponçon dove ho incrontrato Alpheus! menter tornavo dal Mont Ventoux con la solita cumpa....Incredibile a momenti beccavo anche voi...

Panzerdivision 03-07-2005 22:17

belin.... poteva dirmelo alpheus... eravamo a embrun

alpneus 03-07-2005 22:19

Quote:

belin.... poteva dirmelo alpheus... eravamo a embrun

non scherzare .... siamo passati proprio di li .... pensa che stavo per chiamarti poi ho detto figurati se questi sono ancora lì (era tardo pomeriggio) ...

alpneus 03-07-2005 22:21

Quote:

Originariamente inviata da giada
C'ero acnhe io oggi sul colle dell'agnello!..tornavo da serre-ponçon dove ho incrontrato Alpheus! menter tornavo dal Mont Ventoux con la solita cumpa....Incredibile a momenti beccavo anche voi...

perdonami se ci siamo persi ... i miei hanno tirato un pochino ... poi ci siamo fermati una mezz'ora ad un benzinaio all'inizio di Briancon ... non vi abbiamo visti e siamo ripartiti ...

Panzerdivision 03-07-2005 22:23

siamo rientrati x la maddalena, volevamo fare la bonette ma un disguido del mattino (ci siamo persi su un passo sterrato impronuinciabile) perdendo almeno 3 ore, indi abbiamo fatto quella statalona che da embrun va a barcellonette e poi maddalena....

la cosa bella della francia.. pochi dementi che ti escono in contromano, zero velox,strade decenti..

GHIAIA 03-07-2005 22:24

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
perdonami se ci siamo persi ... i miei hanno tirato un pochino ... poi ci siamo fermati una mezz'ora ad un benzinaio all'inizio di Briancon ... non vi abbiamo visti e siamo ripartiti ...

Non ti proccupare... ho cercato di allungare un po' sul mio gurppo per vedere se vi beccavo prima del bivio Briançon col dell'agenlo..ma evidentemente eravate già oltre...
Cmq bellissimo il colle oggi! voi tanta coda a scendere??

alpneus 03-07-2005 22:31

Quote:

Originariamente inviata da giada
Cmq bellissimo il colle oggi! voi tanta coda a scendere??

alla fine abbiamo fatto il Colle della Scala ... coda solo dopo Cesana ... però era completamente ferma e noi tranquillamente cotromano :lol: :lol: :lol:

alpneus 03-07-2005 22:33

Quote:

... zero velox ..

un cazzo ... meno male che andavamo piano ... alla fine di un bel rettilineo lungo poco prima di Embrun ... trespolo con annesso MEGATelelaser ...

Trikke 03-07-2005 22:38

Ma così? http://img.zazzle.com/dzn/6B4C0CD7-8...sz325_qt80.jpg

Record del mondo circa 150 Km/h

O così? http://www.mob.tv/media/images/04_sk...ll_1993276.jpg

Qui il record del mondo dovrebbe essere di circa 15 km/h in meno...comunque questi hanno qualcosa che non funziona :rolleyes: :lol:

Panzerdivision 03-07-2005 22:46

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
un cazzo ... meno male che andavamo piano ... alla fine di un bel rettilineo lungo poco prima di Embrun ... trespolo con annesso MEGATelelaser ...

boh.... io ho adottato la vs tecnica del castrol sulla targa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.