![]() |
Quando il 1200 sarà così bello....?
[IMG]http://www.hostfiles.org/files/20050703052849_1200.jpg[/IMG]
.....forse mai ??? :eek: :eek: :eek: |
CHE MOTO DA PATAFRU' !!! :lol: :lol: :lol:
|
Ottima scelta...
Anche secondo me il tuo GS è il più bello...IN ASSOLUTO!
:tonqe::tonqe::tonqe::tonqe::tonqe::tonqe: Poi nero.... :tonqe: |
Se Non Fosse Per Il Patafru' In Sella....
|
BBBBBBEISSIMA!!!!
Grande Gianni :lol: |
Quote:
|
:eek: :eek: :eek:
|
O la smettete con la storia del patafru o vi spezzo le braccine !! :glasses8: :glasses8:
|
Quote:
Tanto col mio (brutto) 1200 GS non mi becchi per spezzarmi le braccine ! :notworth: |
...in effetti dovevano per forza fare molto veloce il 1200..
..giusto per toglierselo di davanti agli occhi il più velocemente possibile... :lol: :lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
la MIA è molto piu eggheinst... adesso con il suo bel bozzo sul serbatoio lo è ancora di piu
|
Quote:
Che meravigliosa...vista.. :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: NdR: previste n° 100 per mercato Italia , e scusa se è poco :lol: :lol: |
Il 1200 GS non sarà MAI cosi' bello,ma nemmeno cosi' pesante...Comunque concordo IL MAMMUTH BIANCO non e' una moto,è uno SPETTACOLO!!!
|
mah... Sergio... dicci la verità....
..hai abbandonato il casco la terra per.... ...un attacco improvviso e fulminante di diarrea ???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Una piccola preghiera al Dio Hermes, messaggero degli Dei e portatore delle moto BELLE ! :eek: |
:snorting: .........................
|
Il mio 1200 é già più bello...
belle le vostre moto D'EPOCA! peccato i problemi d'ernia |
problemi d'ernia li ha chi non si puo permettere di guidare un adv....
per quelli la chicco ha fatto un superbo 1200 in plastica colorata |
Almeno la plastica non arruginisce...
1200 1200 ed ancora 1200. ... quanti anni mancano perchè il 1150 diventi d'epoca??? Siete dei nostalgici! |
mi piacerebbe fare una statistica delle rotture in funzione dei pezzi venduti e dei km percorsi...
W LE OBSOLETE DI METALLO DA 300KG! |
Aaaghhhhhhhh.......
Bastardi!!! Via scimmia maledetta, pussa via.... PS: PATAFRU'.. .hihihihihhhiihhiii hihh ihiiii |
In effetti ieri mattina, sul Col de La Bonette, il GS1200 di un Tedesco mica aveva un'aria così operativa!
Certo che l'ADV di Cesare è molto più Eggheinst :lol: Tu c'hai anche il rollo BMVV :confused: |
ma eravamo tutti in francia sto week end????
la prossima volta auspico un po di organizzazione! |
Bleach ma con l'ADV la salita di Telecchio te la puo scordare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |