![]() |
Hops..Hops...Qualcuno ha trovato una valigia ??
:confused:
Un caro amico BMWista, sabato scorso, si è perso la valigia sinistra dell'RT1200, sulla Savona Genova tra Arenzano e Sestri.... Non ho parole........:laughing: |
sono cose belle...:(
|
beh...con 500 euro (o vendendo un rene) ne compra un'altra....
|
Quote:
|
Purtroppo non sto scherzando......è partito con ed è arrivato senza. Poi è tornato indietro e non l'ha più trovata....
Mi dispiace per lui perchè è un vero amico.... e mi sto trattenendo dal fare battute ironiche che diversamente mi uscirebbero da tutti i pori..... |
:rolleyes: non ha speranze di ritrovarla perchè glie l'hanno ciulata prima a ancora di partire... come si fa a non accorgersi che non hai + una valigia?
|
Quote:
Vero.... come si fa a non accorgersi di perdere una valigia ENORME come quelle dell'RT??? Dimenticavo.... è uno che viaggia con la musica nelle orecchie :-o :-o |
cavolo su una RT poi....:rolleyes::rolleyes::confused::(:mad:
bravo davvero...:D |
Seh.
Prima o poi qualcuno la prende sui denti, altrochè. Micatanto da ridere. |
Quote:
Un pericolo, causato dalla NONcuranza/disattenzione di uno tra tanti...:( |
Credo ormai che la speranza di ritrovarla sia nulla.
Peccato in questi casi non aver scritto da qualche parte dentro la valigia un recapito o qualche indizio utile per chi la ritrovasse e avesse l'intenzione di renderla al suo legittimo proprietario. |
ho anch'io un amico che usa gli auricolari con la musica quando è in viaggio, intorno a lui potrebbe esserci un tornado senza che si accorga di nulla.
|
God save Zega !! :D
|
Quote:
|
Il pezzo della serratura credo sarebbe rimasto attaccato no?
Pare che sia volata giù da un cavalcavia..... |
porca pupazza
|
Speriamo non abbia fatto troppi danni ...
|
le valigie sono un pericolo ... per gli altri.
Spero gliel'abbia tritata un tir e i pezzi si siano dissolti col vento. |
dico la mia....io di solito per sicurezza metto sempre delle cinghie in piu' quelle con il cricchetto, ne vendono di diverse misure..giusto una sicurezza in piu'...le renderei obbligatorie anche per chi porta cose sul tetto...
2 volte ho visto volare bici in autostrada....una volta sulla A!..in prima corsia..ero distante e tutto bene.... una volta in galleria in liguria...fortunatamente avevo davanti un'auto che l'ha presa sotto...a me solo un sacco di scintille e un grosso spavento(eravamo su in 2)... cazzarola leghiamo le cose non costa molto!!!!!! |
Quoto sanny. In più aggiungerei di mettere si un recapito dentro al baule o meglio sotto... metti che il baule sia chiuso? con aggunta "si offre una ricompensa a chi contribuirà a far tornare al legittimo proprietario il baule trovato" Sia anche solo 20 euri, è sempre un incentivo a non fregarsene come al solito...
P.S. Scusate volevo scrivere Valigia, sono abituato con i miei in allu... |
ahahah bella magister.....
ciao Sanny! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |