![]() |
Da Triumphista
Mi chiedo che senso abbia, se non quello di vendere le scorte, rinnovare la Tiger 1050, quando ci sarà a breve la presentazione del 1200?
http://i43.tinypic.com/c1og.jpg Sicuramente da provare. |
la 1050 è veramente bruttina confronto a questa...... questa gs inglese
|
Nessun senso !!! Orrenda la vecchia quanto bella la 1200
|
Io non voglio fare polemica, anche perchè non son schierato, cioè è vero che ho un GS ma il discorso lo generalizzo anche al discorso macchine ecc...
Non è umiliante per un'azienda sfornare una "novità" la cui estetica è palesemente copiata da un concorrente? |
Lorenzo ma dove la vedi la copia ? Questa e' MOOOOOLTO più bella del GS...
|
Non è umiliante per un'azienda sfornare una "novità" la cui estetica è palesemente copiata da un concorrente?
Quello che il cliente vuole l'azienda lo fa.. Diverso è quando l'azienda fa e poi il cliente vuole... |
dove la vedi la copia? ma se anche gli attacchi delle borse sono uguali ahahaha
|
se il GS fosse bello come questa, l'avrei già comprato!
|
beh ragazzi io capisco le risposte gogliardiche e tutto ma cavolo è imbarazzante...
|
il GS ??? Beh, si... ormai, vista la concorrenza, è imbarazzante....
P.S. La mia risposta era tutt'altro che goliardica.... |
Quote:
|
sono tutti imbarazzati di fronte al GS ma nessuno riesce a fare lo stesso motore (magari migliorandolo) quindi, si limitano a copiarne le forme e pure nascondendosi dietro un dito.
|
Quote:
|
...........secondo me non è male e bisognerà vedere il posizionamento di prezzo!! se fanno come con la 800 ne vendo da stancarsi, soprattutto più delle Stelvio, ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il telaio e' DIVERSO , le sospensioni sono DIVERSE , il motore e' DIVERSO ... La linea generale puo' richiamare il GS , ma fatelo voi un enduro stradale completamente diverso ... A parte la MTS , le altre si assomigliano tutte .
|
Skito quindi il boxer sarebbe da imitare ? Ed in cosa ?
Il boxer su una moto e' un NON senso e lo e' ancora di più se raffreddato ad acqua . Perché mai una casa motociclistica dovrebbe imitare un non senso di motore ? |
Quote:
Il motore poi, è un quattro in linea monco ... quindi :lol: |
Quote:
Comunque il conquibus sta proprio nel riuscire a tirare fuori qualcosa di veramente nuovo ed innovativo che possa sorpassare il boxer BMW, e finora ho visto solo delle timide "scorrege" a partire dalla Honda. |
bhe...mts non è proprio uguale...tecnicamente sta 10 anni avanti
|
Quote:
Poi i japp per come sono messi (ma anche prima) un motore così non se lo possono permettere. |
Quote:
|
Visto che il tuo commento non era ironico/goliardico e che non riesci a vedere che hanno preso il GS 1200 e ritagliato un po' di plastica qua e la, incastrato tutte le cose DIVERSE che dici tu, nello stesso disegno direi che fan bene a continuare a copiare e ricopiare le stesse moto tanto ci sarà sempre chi griderà alla novità...
Di enduro stradali ce ne sono parecchie mi pare, non tutte sono copie imbarazzanti del GS coem questa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |