![]() |
EICMA e Relà...
è un caso (ma come dicono i saggi "nulla capita per caso") che il giorno venerdì 11/11/11 io faccia l'inaugurazione del mio nuovo locale a Milano, e contemporaneamente ci sia il Salone della Moto EICMA!
Pertanto sappiate che sarete tutti benvenuti dalle ore 17:00 in via Principe Eugenio 8 (dietro la vecchia Fiera) al Relà Cafè con cucina. Che poi sarà aperto comunque anche Sabato e Domenica per chi arrivasse lungo... Naturalmente all'APE di Venerdì tutti miei ospiti!!! |
Lavorando in Piazza Sempione direi che una scappata a curiosare sia d'obbligo! ;)
Sent from my CiPhone using Topatalk |
e vorrei vedere...
|
Devo venire?
|
mi alleno a football al Vigorelli, in via arona a poche centinaia di metri dal tuo locale.
Uno dei prossimi martedì o giovedì, dopo allenamento veniamo da te a mangiucchiare qualcosa. Prezzi modici, s'intende. |
L'11 è il mio numero preferito non chè fortunato, speriamo porti fortuna anche a te...
Io non potrò passare per l'ape e l'innaugurazione ma ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo. :D |
Sono ormai 4 o 5 anni che l'EICMA rappresenta una scusa per organizzare una serata tra amici con annessa cena, ovviamente di venerdi. Se convinco i miei compagni di merende , può essere che veniamo a trovarti, per uno spuntino post fiera.
Quanti coperti riesci a gestire? ciao Franzisco |
Coperti da gestire... fino a 100 senza problemi... ma il venerdì 11 sarà un APE di inaugurazione, con buffet e bevande free...
|
Un enorme IN BOCCA AL LUPO...........e buona inaugurazione!!!
|
Io abito proprio lì vicino .... ma Principe Eugenio 8 non è dove ora vi è il Bar Punta dell'Est (o qualcosa di simile)?
Comunque , vado all'EICMA proprio l'11: al ritorno passo da te per un APE. ciao e un grandissimo augurio! |
c'era fino a ieri il Bar NordOvest... a presto ci sarà Relà Cafè...
|
Ci vediamodi sicuro!
|
se riesco, vengo.
|
Grande ... Un grosso in bocca al lupo ... Niente Eicma ma quando passerò per Milano passo di sicuro.
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.795306,12.276019 |
Il giorno è sicuramente propizio per iniziare (non per nulla è il mio compleanno :-p:-p )
Peccato avevo pensato di salire a Milano proprio per questo ed andare all'EICMA, tra l'altro sarei andato dalla mia cognatina che abita proprio là vicino (farò pubblicità in ogni caso) Mi prenoto un posto per la prossima visita In ogni caso un grosso in bocca al lupo !!! |
Ciao Remo,
cercherò di esser li il prima possibile, rientro dall'olanda nel pomeriggio dell'11 |
Spero di riuscire a passare per augurarti in bocca al lupo (e scroccare da bere)! :lol:
|
Un grossissimo in bocca al lupo per l'inizio della vostra nuova avventura,e grazie per l'invito,ciao ciao
|
Arrivooooooooooo...... :-)
|
...maaaa....una bella busta con relativo invito ad personam...con in basso il classico R.S.V.P. ??....eh?!......... ehehheheheheheheheheheh...
...vabbè......se riesco....passo a farvi un salutino........ |
in bocca al lupo.
|
Salone a parte, ci faccio un giro con signora e spero di conoscerti!
In c@@o alla balena! |
Bravo Remo.
Non riesco a passare, comunque, in bocca al lupo. |
Penso e spero di essere al salone venerdì 11.
Sarà difficile però in ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo locale. |
Complimenti. Bel locale e Remo persona brillante e in gamba.
Rinnovo il bocca in lupo e ringrazio per l'ospitalità! P.S.: ... ma quanto erano buone le mozzarelle, per non parlare del resto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |