![]() |
mercoledi la moto và dal mecca!!!!!!!
sn angosciato mercoledi la moto và dal meccanico perchè non mi va più il contachilometri....:mad::mad::mad:..già provato a pulire il sensore,e cavetti batteria stretti...:(:(:(nada...e poi a 2.000 giri se apro dolcemente il gas scoppietta spara etc poi riprende...speriamo bene...siamo a 32.000 km...possibile le candele?...mah....speriamo bene!!!!
capitato a qualcuno di voi ste 2 cose??? grazie! |
Potrebbero essere davvero le/la candela....per il contakm,magari il cavo è andato?
|
Con tutta quell'elettronica mi sa che il cavo è l'ultima cosa...
X gli scoppiettii speriamo sia solo la candela... |
ciao a me sul mio gs 1100 l'anno scorso non mi andava più il contakm,allora ho sostituito il cavo ma ancora niente...alla fine ho smontato la ruouta anteriore dove parte il rinvio del contakm e si era rotto la tazzina di palstica bianca che è dentro e trasmette il movimento rotario al cavo:mad::mad::mad:
cmq ho trovato su internet il pezzo usato e con 30 euro me la son cavato:)e ora tutto funziona perfettamente:) |
e pensare che c'è gente che il contakm lo rompe apposta :( :( :( :( :( :(
|
Quote:
io invece sono contento di vedere aumentare il numero di km percorsi e poter dire "la mukka mi ha portato a spasso per xxxxxxx km" :lol: |
Nel mio caso l'irregolarità di erogazione e del regime giri del motore fu causta da una bobina.
|
i due difetti potrebbero essere collegatifra loro, il sensore invia i dati alla centralina ed al contakm, se questo non funziona anche la centralina è senza il dato della veelocità.
|
Mi era accaduto 2 volte pure a me' che non funzionasse il contachilometro
Sostituita la batteria mai piu'accaduto. |
speriamo bene...32.000 km gia da cambiare le candele...un si cambiano a 40.000? ...sarei soddisfatto fosse solo quello...
oggi la moto l'hà provata il mio amico Gigi...secondo lui è partita qualke candela...vedremo mercoledi vi terrò informati.............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |