![]() |
R1200s per giocare.....
sto vendendo le due moto che ho per esigenze familiari diverse (casa, matrimonio, figlio in arrivo), ma l'idea si svuotare il garage e non avere il mio giochetto dove rilassarmi non mi piace.
A questo punto ho deciso di trovare una r1200s "non in ottime condizioni"(richiesta strana vero?) nel senso che mi piacerebbe divertirmi smontando montando aggiustando e modificando come ho sempre fatto con le altre. Tempo fa feci la stessa cosa con una klt, ora vorrei divertirmi un pò con questo tipo di moto. Mi affido a voi, sapreste segnalarmi una moto che necessita di qualche "coccola" e quindi data via a buon mercato? Non mi spaventa l'idea di mettermi alla ricerca di qualche eventuale ricambio, anzi potrebbe far parte del gioco............, devo passare l'inverno praticamente ;) Non ho stabilito nessun budget, ovvio che meno è la spesa iniziale tante più attenzioni e modifiche potrei prevedere in seguito. Non mi prendete per pazzo :-o:-o:-o __________________ |
i pazzi sono i benvenuti in questa sezione :D
(infatti non mi ci trovo pennnniente :lol: ) |
fast aiutami a ricordare, sei tu quello che al pranzo del monty camminava con il cerchio ammaccato???
|
A buon mercato trovi quelle perfette. :lol:
F. == Dalle profondità del Melafono... |
Quote:
comunque ci tengo a precisare che io sono normale: non partecipo a pranzi strani gironzolando per i tavoli con in mano un cerchione ammaccato :rolleyes: |
Quote:
|
Scusa fast ti confondo con un altro del forum, ma l'altro non girava con un cerchione ammaccato in mano ma era sotto la moto e ogni 10 minuti ci dovevamo fermare per gonfiare..... Che avventura....
|
come dice Franz la eSSe è una moto che hanno comprato in pochi (intenditori) e quindi ce n'é a bizzeffe sul mercato, tutte "tenute bene"
puoi sempre pigliarne una, buttarla da un viadotto e poi divertirti a rimetterla assieme :) |
Bene....... Ti prendo in parola.........
|
confermo se ne trovano di belle a poco prezzo e con pochi km,questo modello ingiustamente ha poco mercato quindi.....li prezzo lo si fà
|
che hai in casa marchino, una concessionaria BMW ? :lol:
stikazzi :) complimenti per la moto nell'avatar :eek: |
Perché perdere tempo xero, questa sembra perfetta e la regalano. ;)
http://www.motonline.com/usato_mol/a...021&id_a=71771 Tiro giù la mia da un viadotto, piuttosto che cederla a quel prezzo. :lol: Lamps, Stefano. P.S. Magari ti rispondono che al momento si trova in Africa ad uso di un missionario, ma potrebbe essere l'occasione buona per un viaggetto :lol: |
Quote:
Lamps, Stefano. |
uellà xerooooooo .... :D:D:D
|
Quote:
|
dai speriamo presto !!!! :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|