![]() |
manubrio più basso r1200r
ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e vorrei cambiare il manubrio del mio r1200r con uno più basso e più avanzato. qualcuno ha già fatto la modifica? e con quali risultati? può andare bene qualsiasi manubrio tipo enduro (renthal, tommaselli ecc..) o meglio pescare nel catalogo bmw se esiste qualcosa? grazie comunque. a presto
|
Montato sett. scorsa qullo del KTM smt ,una figata,più diritto e basso carica
di più anteriore,bello esticamente colore silver nessuma modifica a livello tubazioni (consigliato anche in base al peso della moto) quello orig. mai piacuito troppo curvo. |
Montato RIZOMA ,nero piu' stretto pero' con raiser un pelino piu' alti per avvicinare, molto comodo e nessuna modifica alle tubazioni
|
grazie dell'informazione, mi sembra ottima soluz. per i contrappesi alle estremità hai dovuto fare qualcosa o ci vanno quelli del bmw? grazie ciao
|
montano i contrappesi BMW,io ho messo anche i paramani UFO verniciati di nero
|
grazie ok, ah dimenticavo dirti che il mio R è modello 2008 e quindi manubrio non biconico (tutto a 22 mm.) ma penso funzioni lo stesso. ciao
|
Si funziona lo stesso perchè l'avevo montato in origine sul modello 2007
|
Ciao, io ho acquistato un pbr ma devo ancora montarlo. Ci sono difficoltà per mettere le manopole riscaldate e fare tutto da soli o meglio rivolgersi ad un mecca?
Grazie. Lamps |
fili manopole dovrebbero essere indipendenti da manubrio, credo no problem a montarle da solo
|
grazie delle informaz credo proprio che comprerò un rizoma. Come robustezza come siamo? non mi piacciono quelli con traversino di rinforzo e i rizoma che ho visto sul sito sono semplici ma belli. Se poi riesco a montare anche i contrappesi bmw siamo a posto. saluti
|
i contrappesi bmw fanno schifo e pesano...perchè tenerli?
|
Quote:
:rolleyes: lo vogliamo, basso, scomodo e cattivo...altrimenti ci teniamo il nostro... :lol::lol::lol: |
Mettete qualche foto che mi interessa l'aspetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |