![]() |
Vendo Gs 1200 Adventurizzata,iperkittata,full optional
Vendo a malincuore la bambina, adventurizzata, e iperkittata per inutilizzo
Bitubo top gamma nuovi Serbatoio originale gs std Fianchetti alu neri adv Fianchetti per serba std deserd yellow Leva freno originale adv Cerchi a raggi adventure Fari xenon Fari aggiuntivi Touratech profondità + xenon Spoiler paramani aggiuntivi TT Manopole riscaldate Cruise control ergal Cambio rapido Powercommander V Collettori aros scatalizzati + originali Akra titanio bmw Batteria Odissey Leva cambio TT Fornisco anche disco frizione sinterizzato da montare perchè slitta appena kit completo alu Zega completo 42 lt e di Top Case e borse interne del Borsaro Dischi Braking Wave margherite ( ant e post ) + gli originali con 5k km disponibili Brembo ceramic carbon 70% ant e post Acceleratore rapido Fr Factory Cupolino originale Bmw Adv con Archetto Tomtom rider II installato Paraserbatoio e paracilindri originali Bmw Gs 1200 Adv Parateste bmw alu Borse esterne morbide per alu zega Base alu TT per cavalletto laterale Blackreef Acceleratore rapido Fr Factory Maniglie passeggero per telaio portatop Adventure Appena la memoria da un barlume di vita :mad: aggiorno l'elenco degli optional |
ma...na foto?
|
Senza foto non si vende...
cmq... UP |
Quando ci saranno vedrete uno spettacolo ..............:arrow::arrow:
|
Grazie Pietro, oggi spero di fare un giretto con fotocamera per metterle su aggiornate
|
Intanto ecco le vecchie foto : http://www.flickr.com/photos/69199785@N03/
P.S. - La bimba l'ha vista anche "IL GRAN VISIR" quest'estate |
Complimenti per la moto veramente bella. Buona vendita.
|
Molto bella davvero. Ti ho mandato MP ;)
|
@matzugoro - l'RT mi piace ma, ho qualche "problemino" alla schiena ed a malincuore sto cercando qualcosa di più leggero , un gs 80 per esempio
|
Se mi posso permettere un consiglio, se tu la "smembri" togliendo molti degli accessori e dei pezzi speciali che hai montato (visto che di molte cose hai ancora gli originali) ricaveresti molto di più.
Anche considerando che è più facile trovare più di uno che decida di spendere qualche centinaio di euro per farsi passare uno sfizio, piuttosto che trovare uno che decida di spenderne migliaia. La moto "pulita" la potresti immettere sul mercato ad un prezzo "di affare" e la venderesti con maggior facilità. Scusami se mi faccio i fatti tuoi (prendilo come un consiglio da amico, anche se non ci conosciamo)... :eek: Un abbraccio Paolo |
Paolo, ci ho pensato e se non trovo l'amatore, finirà sicuramente così.. ;-)
|
Quoto Paolo al 100%!
|
Uppete, poi la brucio :rolleyes::snakeman:
|
Hai letto il mio MP?.......
|
moto da amatore...complimenti....buona vendita
PS certo che se la smembri fai mercato per un bel po |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |