![]() |
Barattoli vernice bmw....
Ma alla fine, sta vernice originale dove si può comprare online?
Ho letto i vari thread, le vac, le cac... ma non ho trovato riferimenti a negozi online. Mi piacerebbe saltare l'opzione conce perchè non ce l'ho vicino e quindi dovrebbe spedire comunque. Ho bisogno di un pò di "ferro 488" per i coprivalvole adv, e di parecchio weiss alluminium II 825. Ho trovato la pro-spray che ha la ferro 488, ma il grigio proprio non lo trovo... Help me! :mad: Grazie |
Io sono andato (qui a Bergamo) in un colorificio che fornisce le carrozzerie, e con i codici BMW mi hanno preparato la vernice che volevo, anche in bomboletta spray.
|
Importante avere i codici giusti,poi vai in un colorificio per carrozzieri o dal tuo carrozziere.
|
Il fatto è che io me lo farei fare, da un privato, sempre in forno. Però devo portargli la vernice, non ha il colorimetro...
|
Quoto i suggerimenti sopra :thumbup:, se vai in un negozio che rifornisce le carrozzerie (con i codici BMW) ci pensano loro a darti i colori giusti.
Te devi solo decidere la quantità :lol: |
Come codici, intendete l'825 del weissaluminium II e il 488 del ferro?
Grazie |
esatto proprio quelli
|
Speriamo allora. Ma online? :(
|
Ciao io ho portato i pezzi in carrozzeria dove hanno un apparecchio per fare le varie tinte sia auto che moto, ha fatto una ricerca BMW White alp 300 bianco e lo ha trovato, forse oggi me li vernicia, ciao Romano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |