![]() |
OT: Live 8....
....stanno suonando i Duran su aol (http://music.aol.com/live_8_concert/live_now), mi sto sentendo più giovane di 20 anni, ma guardando i ragazzi del pubblico immobili come se stessero cercando di capire chi sono, mi ha assalito la malinconia e mi sono ricordato di averne 42.......Simon mentra canta guarda il pubblico con un'aria che sembra dire "ma che ci stiamo a fare qui?".......
|
Minkia! C'è Bill Gates sul palco a Londra che sta parlando.....
....ora ha presentato Dido.....Dido? (sto nome l'ho già sentito - letto - da qualche altra parte, mi pare anche qui vicino....) |
come fate a caricarlo? mi devo registrare?
|
No. ho semplicemente aperto la home di AOL e cliccato sul concerto che mi interessa.....nessuna reg......ora stanno suonando i REM ...GRANDI!
|
..anzi prova a passare per google, scrivi AOL LIVE 8, almeno io ho fatto così...
|
grazie, ora funziona
|
fantastico, sto seguendo quello di Berlino, eccezionali le riprese dall'alto del Tiertgarden .............
|
Non c'entra un cavolo... cmq, stavo cenando con la mia ragazza che lo guardava alla TV... si sentiva prima la televisione e poi l'eco delle parole cantate da fuori... ;)
(abito molto vicino a Circo Massimo) |
Ragazzi a Londra c'è il mito fatto persona, ora: STING!!! L'unico che dà sempre il massimo anche quando suona gratis.....
|
Quote:
Ora Sting, fra poco gli U 2. Gasp :D :D :D |
Che strano effetto vedere i Pink solo con gli strumenti "base" e senza effetti NASA......con Waters che suona il basso, sembra la loro prima apparizione, hi hi.....però sempre immensi, stanno letteralmente facendo esplodere gli ampli alla vecchia maniera, e Waters si diverte pure...marò, che roba, pubblico in delirio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |