![]() |
Disposizione fili sottosella
Ciao a tutti, chiedo un piacere a chi abbia un secondo stasera...
Mi sono accorto che i cavi dell'impianto elettrico posteriore (quelli alloggiati sopra la copertura in plastica ruota posteriore), sono stati disposti un po' a casaccio, quando mi hanno rimontato tutto dopo la sostituzione del paraolio del cambio... Non è che potreste postare qualche foto dettagliata dei vostri sottosella per capire come posso fissare al meglio i vari cavetti? Ovviamente da parte di chi non li abbia modificati per qualche motivo... In bmw evidentemente perdono troppo tempo a fare le cose un po' precise...:mad::arrow: Grazie!! |
se non arriva prima nessuno io per domani sera ti mando qualche foto,
oggi sono fuori casa |
Antonio, mi spiace ma non posso aiutarti, ho il serbatoio sotto sella e i miei fili sono tutti spostati...
|
taglia , non servono a nulla !:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao Speedy |
Grazie a tutti!
Fabio, sempre gentile, grazie comunque! Gerry, se riesci, mi fai un gran piacere!! |
Quote:
anche perchè devo smontare di sicuro la sella per cambiare la batteria e a prima vista ho idea che non sarà l'unica cosa da smontare... ma questi tamocchi - dicesi anche crucchi - non potevano rendere più semplice la vita almeno per un semplice cambio di batteria? :mad: |
Grazie ancora! Attendo fiducioso...
Per la batteria, vedrai, è molto semolice, dfal momento che togli la sella te la vedi subito lì davanti...basta che togli la staffa che la blocca nella sede ed è fatta! |
ciao gerry,ma che batteria stai montando?
|
Quote:
ma devo ancora prenderla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |