![]() |
Quali precauzioni legali prima dell'acquisto
Ciao a tutti,
Recetemente ho venduto la mia GSsina 650 del 2007, monocilindrica, e sono in procinto di prendere una GS 1200.:arrow: Ho trovato un ampissimo mercato, e offerte molto interessanti. Io cerco una 1200 del 2008/2010 con almeno Abs, e se c'è anche l'Esa. Nel mio cercare ho trovato, una 2011 con Abs, Asc e Esa, con la richiesta di 10.500 euro e mi sconta 500 (quindi una differenza di circa 6/7000 euro con il nuovo). mi garantisce che la moto è in perfetto ordine.:-p Ma vorrei chiedere a chi magari ne sa di più, come faccio ad essere sicuro che la moto non ha problemi di tipo legale? Se magari dopo un paio di mesi vengono a sequestrarmi la moto o peggio? :mad: Cosa deve controllare? Ho già pensato di andare all'Aci per fare una visura, ma è sufficente? Vi ringrazio :!: in anticipo per le risposte, Ciao Mario |
Dalla visura già riesci a vedere se ci sono dei vincoli sulla moto o se è sottoposta a fermo amministrativo. Se la fai on-line consta meno di sei Euro.
|
|
il prezzo mi pare un pò troppo bassino..... fai te...
|
Premetto che prima di prenderla la porterei all'officina Bmw (concessionario)per il controllo motore ecc.., eventualmente il problema come dicevo, è per la sicurezza di non avere grane di tipo legale, tipo incauto acquisto, e varie beghe da cod. penale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |