![]() |
Sostituzione lampadina anabagliante
Ciao a tutti, scusate della domanda banale, ma non trovo indicazioni nel forum e non voglio fare danni sulla moto. Come si cambia la lampadina anabagliante sulla R1150R? Grazie
|
svitila vite a croce sul frontale del faro e sostituisci la lampada
|
è comunque chiaramente spiegato sul libretto di istruzioni.
abbagliante/anabbagliante lampadina alogena H4 12V 60/55 W per pulire internamente il faro uso un panno morbido. |
OK grazie ragazzi, piu' semplice del previsto :) e' strano ma nel mio libretto istruzioni non e' spiegato... forse prevedono il cambio lampadina alla bmw...
|
Sono due i libretti, guarda bene.
|
Ah infatti mi pareva strano... ho preso la moto usata e me ne hanno dato uno solo, quello di uso della moto...
|
io la mia in 14 anni nn l`ho ancora cambiata, e si che ne e` rimasta accesa a lungo
|
Ma se ne può mettere una allo xenon?
|
è allora? :cool:
|
messo h 1 allo xenon,leggera modifica alla plastica posterire della parabola,
e il buio diventa giorno.:):) |
joski
ciao sono di torino dove hai fatto montare la luce oxeno sul faro ant grazie, ciao da raf 61 r 12300 r:D
|
Ciqo, questa va bene per la R1150R del 2006? Non so niente di attacco P43t, ma è versione H4 come indicato sul libretto.
Grazie La famiglia NIGHT RACER Le lampade per proiettori NIGHT RACER sono disponibili nei modelli H4 e H7 e sono omologate per l’impiego su strada in tutta l’Europa. Si distinguono per la calotta argentata e il rivestimento di colore azzurro, che le rendono immediatamente riconoscibili. Picture H4 - 64193 NR 12 V 60/55 W Tensione di prova: 13,2 V Attacco: P43t Omologazione ECE: E1 |
Quello che conta è che sia H4. Quella è il modello giusto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |