![]() |
Nuovo Completo...MA QUALE???
Salve a tutti,
spero di non annoiarvi... vorrei farmi il completo nuovo,giacca e pantaloni... sto valutando diverse soluzioni..tipo il completo Rally3,il completo Gator Evo di Dainese,quello della Rev'it...ecc ecc.. Solo che io di come sono fatti non ci capisco molto.. sapreste darmi qualche consiglio/parere... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
se non vuoi rimanere nell'ambito BMW vai su Motoinfinito, capi veramente doc!
rapporto prezzo qualita' veramente ottimo! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=309548 - |
|
hai mai pensato a capi omologati x l'uso della moto ?
|
Quote:
|
...dai un'occhiata anche qua
acquistato prima dell'estate pantalone e giacca, test superato ! vediamo in inverno come si comporta. |
Quote:
|
Io uso la Rev'it SAND (con trapunta e membrana di tenuta all'acqua removibili) e mi trovo molto bene da -5 a 30 gradi (poi occorre abbigliamento estivo) ...la dote migliore è la vestibilità ...non ho mai visto capi tagliati bene come i Rev'it ...senza membrana puoi pigliare qualche goccia d'acqua senza problemi ...ci sono 2 cerniere apribili sia sulla giacca che sui pantaloni per regolare la ventilazione ...diverse tasche e tasconi studiati bene e capienti con chiusura a velcro molto funzionali ...ottime le cerniere ...le protezioni sono removibili ...nel complesso sono molto soddisfatto
|
Domanda non facile.....tanta scelta....dipende cosa cerchi....
|
Prima cosa quanto vuoi spendere.
Se non hai problemi di soldi il meglio è la Streetguard 3 da 0 a 28 gradi Se vuoi spendere poco Motoinfinito (la migliore come rapporto qualità/prezzo) La più bella e versatile è la Rallye...però con la pioggia si inzuppa perchè la membbrana in goretex è all'interno Per altre marche vedi sopra... |
Prova anche da Hein-Gericke, per esempio Journey 2, molto versatile e Goretex
a buon prezzo. |
Quelli della SUNDEK sono omologati, x fare surf.
|
vai all'eicma così hai tutte le marche a portata di mano
e puoi confrontarle |
StreetGuard 3 non te ne pentirai e' come cadere..in piedi ...;)
|
Rev'it a occhi chiusi ;)
|
ho sentito parlar bene del completo LIDL
|
anche al carrefour hanno ottimi completi ...
|
...meglio UPIM.............................................. .......
|
completo......uhmmmm
meglio uno spezzato.....!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |