![]() |
cerco pantaloni goretex
Sono alla disperata ricerca di pantaloni tg 52 in goretex.Streetguard/rukka ecc.Si accettano proposte:arrow:
|
toc..toc...c'è nessuno?
|
pantaloni taglia 52 ti propongo questi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=309055 non sono in gore-tex, ma io li ho trovati eccellenti Dunque: lunghezza esterna vita-orlo inferiore: cm. 106 lunghezza interna cavallo-orlo inferiore: cm. 82 giro-vita "lasco": cm. 96 giro-vita con velcro tirato: cm. 88 a disposizione |
Hai dato un'occhiata sulla Baia?
|
Grazie uastasi li conosco,cercavo il goretex per avere un pantalone che asciugasse subito
e d'altra parte voglio evitare un antipioggia scomodo da mettere e togliere.Ho cercato anche sulla baia ma per ora niente. |
Vedi di un po qui......
http://www.subito.it/sport/pantaloni...a-32375278.htm Non lo conosco, ma spike è un ottimo marchio Ciao |
Quote:
|
Grazie Antropix!si tratta di misto goretex+cordura non vorrei l'effetto "appesantimento
inzuppato":lol: |
Ti possono interessare un paio di Tourance 2, nn sono in goretex, ma sono sempre impermeabili e ad asciugatura rapida. :cool:
|
Ciao MOd! ti ringrazio, ti terrò in caldo,se proprio non dovessi trovare il grx....:arrow:
|
Ho uno spidi granturismo xl se ti interessa. usati 3/4 volti poi lavati e messi via.
|
Continuo a cercare.......
|
[...]
Hai ben chiaro cosa? Lo dico perchè rischi di cercare all'infinito........... Perchè, non esiste un capo in goretex che non sia accoppiato ad una struttura tessile (in genere è il cordura). In taluni casi, la membrana che ha una struttura con pessime caratteristiche meccaniche, viene fornita a parte, ma va comunque indossata sotto una tuta che la protegga. Il semplice sventolio dovuto al vento della corsa la distruggerebbe entro poche centinaia di Kilometri. Un saluto "umido" |
Grazie Antropix ma cerco un pantalone con lamitato goretex estrno,senza membrana staccabile,tipo quelli descritti nella richiesta.
|
dainese in gorotex con interno inbot. se vuoi ti mando foto tg 54
|
Quote:
|
E'traquelli che cerco!
|
toch......toch....cì.....è nessuno?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |