![]() |
Honda Integra
Che cosa ne pensate?
A me sembra una moto-scooter non sò in quale categoria possa rientrare, molto interessante. Sembra la cosa più vicina alla fusione tra le caratteristiche positive di entrambi i mezzi, vista finora. E non l'unione dei difetti. Ha un telaio da moto, un cambio efficente e non un variatore, il motore e semplice e a corsa lunga, cosa positiva per manutenzione e consumi. La regolazione valvole è con dado e controdado. Le gomme adirittura sono da 17, 120 ant 160 post. La protettivita sembra assicurata. Non è il mio tipo di moto e sopratutto non comprerò più un honda, ma sembra valida, l'unico dubbio riguarda l'affidabilità nel cambio a lungo andare. |
...è una mini RT 1200 ....... :confused:
|
La RT è come il potere, "logora chi non ce l'ha".
|
...a Carlè.....cè l'ho avuta...tranquillo...... ;)
|
secondo me spopolera' tra quelli che cercano un commuter di sostanza senza tante scemenze. Un progetto intelligente.
|
Quote:
Speriamo cambino le cose. |
In italia si vendono solo moto belle.
Quelle inteligenti ma brutte, non le vuole nessuno. La storia insegna. |
A mio avviso è l'evoluzione a 700cm cubi del classsico SH, ovviamente migliorato per ciò che riguarda protezione e capienza; come moto è scarso, come scooter per città secondo me è "troppo" e poi........i gusti non si discutono ma a me non piace.
|
A me piace; mi sembra una buona idea ed esteticamente la gradisco :)
|
L'idea che c'è dietro mi piace... è da vedere dal vivo e soprattutto quei 14 litri di serbatoio, mi sembrano un po' pochini.
Se è affidabile e parco come dicono... potrebbe essere il mezzo ideale per fare turismo... |
La casa parla di consumi eccezzonali, e trattandosi di un corsa lunga ci credo.
14 litri sembrano, anzi sono, pochini, ma anche la mia 800gs che ne ha 16 riesce sempre a percorrere 300 km prima di entrare in riserva. |
Quote:
Tutt' al più ci si può fare una scampagnata!!!!! |
Quote:
Mi sembra di tornare ai tempi del Fifty Top, coi suoi 3 litri di serbatoio (anzi manco quelli, se ti scordavi di premere la valvola dello sfiato) |
a me num me pias
|
un gran cesso
|
nel senso di grande water?
|
e pure con la catenella !!!!!!
|
Quote:
|
comunque venderà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un due ruote intelligente, il commuter ideale per chi come lo usa durante la settimana per casa/ufficio e poco altro, ma dopo.... zero emozioni.... se vuoi andare a fare un giretto.
|
Sembra un aborto travestito da rutto, con vaghi richiami alla vfr 1200.
Al confronto la BMW R1200ST sembra un capolavoro del Botticelli. Se me la regalassero la userei per riscaldare casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |