Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' arrivataaaaa ....finalmente mia!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33690)

Ice 02-07-2005 12:13

E' arrivataaaaa ....finalmente mia!!!

Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera :rolleyes: :rolleyes: . E' bellissima, è tanta, è mitica, è mia!!!!

Sono strafelice,( lo sarò meno quando dovrò bonificare il saldo :mad: :mad: )

e non vedo l'ora di montarci in groppa. Per chi ha posseduto un GS prima, magari l'emozione passa subito, ma per me, che sono una new entry del marchio, è veramente un'attesa incredibile.

Scusate ma dovevo dirlo a qualcuno :lol: :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20050...y_Dick_Web.jpg

Linguaccia 02-07-2005 12:20

Complimentoni

Huey 02-07-2005 12:24

:D :D HAI FATTO BENONE. E grazie della foto, non sarà da concorso ma per ora è tra le più realistiche. Quando la ritirerai? Io martedi e prevedo che nal tragitto Trento - Tai di Cadore verrà battezzata su tutti i passi Dolomitici :D :D

Alex da Tai

Huey 02-07-2005 12:27

Per informazione, ho scritto a quella ditta di Arezzo per sapere se hanno già pensato ad un copriserbatoio dedicato. Per ora nessuna risposta (e questo mi fa pensare) ma comunque se magari siamo in più dii uno ad avanzare la domanda.......potremmo avere il nostro copriserbatoio bianco ed azzurro.

Alex da Tai

Ice 02-07-2005 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Per informazione, ho scritto a quella ditta di Arezzo per sapere se hanno già pensato ad un copriserbatoio dedicato. Per ora nessuna risposta (e questo mi fa pensare) ma comunque se magari siamo in più dii uno ad avanzare la domanda.......potremmo avere il nostro copriserbatoio bianco ed azzurro.

Alex da Tai

Ho dato mandato al Borsaro, di verificare il colore del serbatoio sulla moto di Sergio questo fine settimana a Gubbio. Se riesce a trovare i colori giusti, tra il grigio - bianco - blu, vede lui cosa si può fare... :lol: :lol:

Ice 02-07-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da president
aspirante maiale????????????????????????
complimenti :D

Le vie del fango sono infinite.....fammici però almeno mettere su il culo prima hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey 02-07-2005 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Icewarm
Ho dato mandato al Borsaro, di verificare il colore del serbatoio sulla moto di Sergio questo fine settimana a Gubbio. Se riesce a trovare i colori giusti, tra il grigio - bianco - blu, vede lui cosa si può fare... :lol: :lol:

OK, se il borsaro riesce a produrre e non si tramuta in borsaiolo, contami tra gli acquirenti.

Grazie,
Alex da Tai

Janno 02-07-2005 13:13

Complimenti!!!! :D :D :D

Davvero molto bella! :D :D

pongo 02-07-2005 14:07

eccomplimenti! :lol: :lol:

Killarney 02-07-2005 15:25

Complimenti, gran bella bestia!

boschi 02-07-2005 15:30

Mi hai fatto venire un languorino in bocca..... :-p :-p :-p :-p
Veramente mooooolto bella :D :D :D :D

mototour 02-07-2005 16:02

Quote:

Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera :rolleyes: :rolleyes: . E' bellissima, è tanta, è mitica, è mia!!!!

Veramente bella.....una vera GS, altro che la 1 00....(censura).... :D
COMPLIMENTONI! :)

ARIES 02-07-2005 18:05

Porca miseria se è bella!!!!!!!!!!!!!!Moooooooooolto bella anzi Bellllllllllllisssssssssima! Penso che su questo una volta tanto siamo tutti d'accordo!:wav:Complimentoni:!:

silfer48 02-07-2005 22:03

complimenti vivissimi :D :D

rix62 02-07-2005 22:08

anche se il bianco e' un colore che non mi e' mai piaciuto

questa e' molto bella! Auguri.

Berghemrrader 02-07-2005 22:22

Quote:

Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera

Ettecredo amico, hai iniziato alla grandissima!
Complimenti ed un pizzico di invidia.

albi 03-07-2005 00:02

Bella Claudiò.....augurissimi :D :D :D :D :D :D

Ice 03-07-2005 00:06

Quote:

Originariamente inviata da albi
Bella Claudiò.....augurissimi :D :D :D :D :D :D

Vediamo di trovarci ad Agosto per uno spaghettino veloce innaffiato da una Falanghina di quelle serie, ok?

Ciao

pidienne 03-07-2005 00:12

complimentoni! :thumbup:
certo che nel mondo bmw ci sei entrato di prepotenza! ;)

Ice 03-07-2005 00:18

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
complimentoni! :thumbup:
certo che nel mondo bmw ci sei entrato di prepotenza! ;)

Eccerto, o dentro o fuori, niente vie di mezzo... :lol: :lol: :lol: e spero di restarci ...sgratt..sgratt... :D :D :D

IannicUgo 03-07-2005 02:08

goditi questo splendido momento.....nessuno può capirti meglio di me che l'ho appena vissuto.Benvenuto nel club dell'elefante bianco.......ti auguro km e km di gioia e felicità.........dovremo organizzare un incontro....ciao

Ice 03-07-2005 09:11

Quote:

Originariamente inviata da motard
goditi questo splendido momento.....nessuno può capirti meglio di me che l'ho appena vissuto.Benvenuto nel club dell'elefante bianco.......ti auguro km e km di gioia e felicità.........dovremo organizzare un incontro....ciao

Certo,lo faremo il nostro "white meeting", e ti ringrazio del benvenuto :) :)

ospite 03-07-2005 10:52

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

:D :D :D

Dai, eddai, eddai, tira&molla.... è arrivata!!!

Più che lo sciopero delle bisarche.... ha potuto lo sciopero delle tonnare!!!

:lol: :lol: :lol:

A presto!

;)

lucianoerre 03-07-2005 18:23

complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Roxter 03-07-2005 18:36

CHE DIO DI MOTO!

Non c' è nulla da fare...la penultima serie BMW (quelle coi 1150 per intendersi) erano e saranno sempre le migliori.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00.