![]() |
Il biemmewuista è buono
no brutto sporco e cattivo: salva e si carica il vitellino.
http://video.corriere.it/vitello-sal...a-a662e85c9dff |
Super super super super super
mitico mitico mitico mitico mitico grande grande grande grande grande .................................................. ............................ |
Il BMWista è un santo per definizione:angel12:
oppure poteva fare vitello arrosto per tutti:lol::lol: |
Non tutti hanno questo dono, quoto PANZ ! ! !
|
Beh è stato un grande!!
io una volta ho salvato un agnellino che si era incastrato dentro a dei rami sulla sponda dell'argine del PO a Piacenza. Stavo facendo alleamento di canottaggio con i miei compagni; in due siamo scesi nell'acqua e nella melma fino al ginocchio e l'abbiamo portato alla jeep del pastore :) |
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi. |
M i t i c o :d:d:d:d:d
|
...io me lo portavo a casa.......poi sarebbe diventato una bella mucca......lattuccio fresco........ ;)
|
grande!! :D
io nn so se mi sarei bagnato ;) |
Io una volta ho salvato un Gsssita con l' Adv nella stessa situazione. :)
|
Non vale.
Troppo facile! |
E' stato bravo anche a fidarsi dell'ancoraggio con la cinghia alla GS sul cavalletto laterale.... :)
|
Da libro "Cuore"
Bravo e organizzato |
Una brava persona, risoluto, altruista ,capace. Un compagno di viaggio ideale.
|
Per me è solo un deficiente. Buono, altruista ma deficiente.
Ha rischiato di essere schiacciato dalla propria moto, con quell'ancoraggio da pirla. Mi immagino la faccia del vitello quando vedeva la moto precipitargli sopra, a questo idiota. |
......and now let's hope for the best..........
curioso titolo di coda |
Uno intelligente (come vedo) per alcuni avrebbe dovuto far finta di niente. Oppure, perdere una mezzoretta a cercare una soluzione che non lo facesse bagnare. E' bello che ognuno la veda come vuole. Spero però, che se mai avessi bisogno, passi sulla mia strada un deficente come questo.
|
Al tempo, non ho detto che doveva far finta di niente, ma che ha rischiato di ammazzarsi.
Il pericolo non era di bagnarsi, ma di essere schiacciato dalla propria moto. |
un gs non schiaccia il suo padrone!...
ma si vede quando riporta la mucca al pastore? o si vede che sfrega due bastoncini? |
se anche fosse caduta dal laterale sarebbe rimasta lì, la vedo dura a far volare una moto di traverso con il proprio peso, facendola addirittura ruzzolare oltre il ciglio....ci sono persone che hanno senso pratico....fattene una ragione
|
Ci sono persone che agiscono senza ragionare, il senso pratico centra poco.
|
Se guardate il filmato al minuto 2,14 si vede che tra la moto e il ciglio, c'è meno di mezzo metro, la distanza perfetta per far precipitare la moto nel fossato sopra il motociclista, nel caso che il cavalletto cedeva sotto uno strappo.
Ipotesi abbastanza probabile in quanto la strada era sterrata, compatta ma sterrata. |
no il senso pratico c'entra e tu stai facendo solo dietrologia guardando un filmato con una telecamedra con grandangolo, che non ti darà mai le corrette proporzioni...contento te contenti tutti.
|
Se per te è più di mezzo metro dimostralo.
Il grandangolo cambierà le proporzioni ma avrebbe dovuto cambiare anche l'altezza della moto |
a me me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |