![]() |
Un consiglio per 3 giorni zona Livigno? (traduco: Barbasma fatti sotto!!)
Stò organizzando un giretto (siamo in 2 KS) in una zona che conosco poco, quindi chiedo consigli a te e agli altri esperti della zona...
Partenza Lunedì 11 ore 8,30: Verona - Cles - Ponte di Legno - Gavia - Livigno; lì si pianta la tenda e si riparte per il pomeriggio... da definire dove (ritorno alla tenda x la sera) Martedi 12: da definire (idem al giorno precedente per il dormire) Mercoledi 13: mattinata e primo pomeriggio da definire, poi dobbiamo tornare a Livigno a prendere la tenda (o ce la portiamo via già la mattina... è lo stesso) per essere a Verona alle 19.30 (alle 20.30 si lavora!!) Avanti con i consigli!!!! Vi chiedo anche altre due cose: gommisti a Livigno?? Ho paura che stò c@@@o di M1 non mi riporteranno a casa... Dove magiare e bere bene?... Grassie in anticipo!!! |
prima di tutto comprati una cartina della zona...
itinerario... PASSO FORCOLA PASSO BERNINA ZERNEZ PASSO FLUELA DAVOS PASSO ALBULA PASSO BERNINA e torni a livigno altro itinerario PASSO FORCOLA PASSO BERNINA S.MORITZ PASSO JULIER THUSIS PASSO SPLUGA CHIAVENNA PASSO MALOJA S.MORITZ PASSO BERNINA e ritorni altro itinerario PASSO FOSCAGNO BORMIO PASSO STELVIO GLORENZA (il centro storico è molto carino e ci si passa in moto) S.MARIA ZERNEZ PASSO FLUELA DAVOS PASSO ALBULA PASSO BERNINA e via a livigno insomma basta una cartina e non ha problemi... gommisti a livigno E' PIENO... il problema è che se scoprono che hai comprato le gomme a livigno in dogana possono sequestrartele.... mangiare.. non conosco posti in particolare... sicuramente andate alla COOPERATIVA che c'è in centro e comprate breaola e formaggi.... |
Grazie del consiglio... e, per quanto riguarda la cartina, ci avevo già pensato ... mi stupisco sempre di più di quanto sono inelligente!!!!
Mi rimane un dubbio: ma come fanno, in dogana, a togliermi i copertoni dai cerchi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |