![]() |
qual'è il prezzo giusto?
E' un bel pò di tempo che cerco di acquistare usate delle borse in alluminio originali BMW per la mia 1150 gs ADV compreso le staffe e le pedane a corredo, ma mi vengono chiesti un sacco di euri dagli 800 ai 900 per esattezza.
secondo voi qual'è il prezzo giusto per una coppia di borse in buone condizioni? sono andato dal concessionario BMW di zona per chierere un preventivo e mi è stato risposto che le borse costano 330€ cad le staffe circa 150€ cad e le pedane 130 € la coppia per un totale di 1090!:mad::mad::mad: grazie per le risposte che vorrete darmi:):):) |
Credo che ai 1090 bisogna aggiungere anche i cilindretti delle serrature.
Secondo me sui 600€ se in buone condizioni,ma è molto difficile trovarle a quel prezzo. |
quello senza apostrofo ;)
|
:lol:...precisino...
|
Vai al Touratech Travel Event a Niedereschach il prossimo anno e compra tutto li.
|
grazie per la lezione di italiano , ma a parte l'apostrofo cosa ne pensi?
|
Dai ti dico anche che: "po'" si scrive come l'ho scritto io ... ;) E ti rispondo pure dicendoti che comprai le givi plasticose perché più capienti e molto meno costose, seppur meno belle.
|
sarai bravo a leggere l'italiano ma non hai capito la mia richiesta....
a me non interessano le plasticose le lascio a qualcun altro io vorrei sapere il prezzo giusto per l'acquisto delle borse originali in alluminio usate ed in buone condizioni:eek::eek::eek: |
non esiste il prezzo giusto ma solo il prezzo che mette d'accordo il venditore ed il compratore.
detto questo se non riesci a trovare un prezzo più basso di 800/900 euro le alternative sono tre: - inizi a trattare con tutti cercando di rilanciare il prezzo al ribasso (per me potrebbe andare dai 500 ai 700 euro a seconda delle condizioni); - aspetti che passi un po' di tempo per vedere se i prezzi calano; - le comperi nuove, pulite dentro e fuori, senza strisci e con due anni di garanzia (e te le fai montare da uno presumibilmente più esperto di te). costano, lo so, ma c'est la vie. |
Ce ne sono poche e quindi domanda - offerta....mi sà che ti conviene comprarle nuove.
Io le ho tutte e tre (anche il bauletto) e me le tengo strette. 1100 Gs for ever |
Il tris in alu originale per il 1150 comprensivo di staffe,pedane passeggero etc,l'anno scorso veniva 1900 euri.......hai provato a guardare qua?http://www.teileineile.de/en
|
ti ringrazio geko per la risposta molto chiara, proprio oggi ho trovato un annuncio per le borse alu originali senza il top a 600€....
a questo punto confermo subito l'offerta! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |