![]() |
Anodizzazione telaio borse
Ciao a tutti!:wave:
stamattina mi è venuta una strana idea in testa :sign7: : quella di anodizzare in nero , come il telaio della moto, il telaio delle borse dell'adv.... che ne pensate? qualcuno l'ha già fatto, per caso?!?!? |
Credo che appesantirebbe , non trovi ?
|
NON PENSO SIA DIFFICILE
ma la cosa che non mi convince e che poi il ponte è color alluminio e i telai neri.....bhò forse non sta bene ma i gusti sono gusti |
sono in acciaio inox quindi non anodizabile...........
semmai puoi farli verniciare a polvere epossidica ;) |
Una mezza gagata, scusami...la prima volta che monti le valige...ti ritrovi i telai tipo bagdad....tutti bombardati e sgraffiati..
|
se vai sul sito della touratech puo' avere un'idea di come stiano i telai neri.... Personalemente li preferisco al naturale (ma "de gustibus")
|
Secondo me starebbe da cani..
|
|
beh, considerando la foto qua sopra, non sono proprio il massimo....
mah, era un'idea che mi era venuta cosi... a mente mi sembrava carina e che potesse snellire, ma la foto dice tutto... un giorno provo con photoshop a vedere cosa salta fuori, su una foto della mia moto.... ;) |
Lascia perdere:lol::lol:
|
temo che in breve si riempirebbero di graffi...
|
hai il telaio della touratech o l'originale? perchè io ho quello della touratech nero potremmo valutare uno scambio se vuoi
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
quello originale...
Però dopo alcune considerazioni, in effetti, rimarrebbero troppe parti grigie a contrasto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |