![]() |
ma a che velocità va la r1200r?
qualcuno ha provato a tirarla? fino in fondo intendo io nel posto dove abito ho 2/3 km per provare e arrivo max 185 kmh dopo devo frenare chi ha fatto il max
|
Gravellona toce 215 di conta km
|
sulla Domiziana a Napoli io ho toccato i 220km e ne voleva ancora :)
|
225 km/h poi mi sembrava di volare via insieme alla moto....ma non penso oltre andasse forse qualcosina ancora...
|
Anch'io sono arrivato dalle parti dei 220.....
|
La mia decatalizzata (e non solo)..scarica il tachimetro (arriva a 230kmh in quinta)...
...la stessa velocità la faceva in sesta quando era originale (solo terminale). |
Confermo che arriva in fondo al tachimetro (forse entrava anche un limitatore), ovviamente ero in Germania! ;)
|
Si anche io...
|
La mia perfettamente originale, valvole e regolazioni varie fatte da me, 230 di contakilometri, non so dire quanto sia preciso, abbassato un po' sul serbatoio con il parabrezza sport non era neanche impossibile continuare per un po'.
|
Anche tu in Germania?
|
....Germania, pista non ricordo bene.....
|
grazie a tutti veramente io l'ho appena presa con la rs1100 215 li ho visti sul conta ma con questa giuro almeno una volta provertò a fondo ma adesso so che posso vedere almeno i 220kmh
|
la mia va come un missile :cool:
|
la mia piano.......................sicuri che supera i 120??????:lol:
|
Quote:
|
traq 235/240 di contakm. CAutostrada a 3 corsie senza al momento tutor e rettilineo in piano
|
caspita gran velocita' serpico77....io a 225 mi sembrava di decollare
|
tranquilli sdraiati sul serbatoio arriva a fondo scala:eek::lol::lol::lol:
|
..supera anche di brutto il fondoscala....
|
io ho visto i 240 km H sul tachimetro ! nessuna oscillazione....nessun rumore dal cupolino isotta.....nessun carico su collo e / o casco....strumento che segna 3,4 litri per 100 km..........
poi è suonata la sveglia e mi sono svegliato tutto sudato !!!!! |
Fondo scala e saliva ancora, una prima volta sulla BG-BS e la seconda PC-PR ovvio che dopo ho percoso un buon tratto a velocita moooooolto moderata.:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7:
|
fondo scala,parecchie volte,soltanto ieri pomeriggio(in germania....):)
|
Certo...è ovvio che si parla sempre di Germania....
...ripeto...la mia (taroccata)...appiccicato sul serbatoio...ho passato una FZ1 ed una Z1000....eravamo tutti e tre a "cannone"!!! Presumo ad occhio....che sia arrivata a quasi 250kmh effettivi... ...e..non facevo troppa fatica con il cupolino sport..a mantenere quella velocità... ...senza tarocchi...sono arrivato al massimo a 230 kmh...sempre in Germania!! Detto questo....voglio chiarire che sono pochissime le volte....che sono andato in Germania...ergo...pochissime le volte che ho viaggiato a queste velocità con la RR. Non amo la velocità...preferisco da sempre le curve!! |
meglio delle buone curve che un noioso rettilineo
|
Curve...decisamente curve....
..di qualunque tipo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |