![]() |
Post stupido
Come vi comportate quando litigate con la vostra lei e sapete benissimo di avere ragione da vendere (e fare sul serio i milioni) e lei nega tutto dicendo che la colpa è vostra?
Mi credete?!?Le donne sono belle e care, ma quando si mettono...i cog@@@ni te li smerigliano per bene... Cmq...parliamo d' altro...che olio usate quando.... |
assecondarle... sempre... come con i matti....
|
per carattere faccio fatica ad assecondare la mia sposa, ma devo ammettere che è la cosa migliore. Per fortuna non è una spaccamaroni professionista!
|
Quote:
(ca@@o e ho 22 anni....ciò implica che nn mi sposerò mai....) |
ottima idea... :lol: :lol:
ma dai, dopotutto non è male il matrimonio: ci sono dei bei momenti :argue: :love8: :chain: |
Quote:
probabilmente ti sposerai, ma sei giovane adesso tra una decina d'anni le cose già saranno cambiate da parte di entrambi... |
Quote:
Restano sempre delle spaccamaroni, ma gli rimane poco da spaccare :lol: :lol: :lol: :lol: |
appena comincia a parlare scatta una molla , sento le prime tre parole e poi .... e poi .. mi ritrovo a pensare ad altro :rolleyes: e la guardo con una faccia ebete e questa si incazza come una bestia :lol: :lol:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
|
Leggo un libro.
Preparo le chiavi del miniappartamento libero. Inizio a guardare con occhio valutativo tutte le cose che dovrei portarmi via. Quando capisce che c'è aria di trasloco capisce anche di aver esagerato. Alex da Tai |
Il consiglio di una giovane fanciulla (cioè io) è quello di assecondare sempre e comunque,non importa se hai ragione o torto,te asseconda e chiedi scusa.
Lo so,abbiamo un caratteraccio (quasi tutte),ma purtroppo a causa delle varie lune di traverso,cicli,sbalzi ormonali,unghie rotte,doppie punte,tacchi troppo alti,diete massacranti, e brufoli spuntati all'improvviso con qualcuno ci dobbiamo pur sfogare no??? |
il tuo consiglio .. c'è conflitto d'interessi!
E quando succede il contrario?? Parliamone...
Non sono le donne o gli uomini ad avere un caratteraccio, è il singolo individuo umano o animale che sia. |
Quote:
Parole sagge.....!!! :D :D :D |
Non è vero un c@zzo, noi uomini siamo ragionevoli, sensati e disposti al dialogo, e chi lo nega è un c@glione!!
|
Quote:
Quote:
Ho imparato dal mio ex a imparare che la ragione non sta mai da una parte sola... lui aveva (o meglio pretende tutt'ora di avere) sempre ragione e io mi sono ripromessa di non essere mai come lui, mai.
|
Cimina ... è la natura .. quando ve ficcate in testa una cosa ... se litiga e basta. però poi è bello far pace!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |