![]() |
Rev'it laser pantaloni neri
Vendo pantaloni Rev'it Laser neri taglia xxl novi di pacca cn cartellini ripeto nuovi mai messi!!70 euri compreso SS
Allego breve descrizione: I versatili pantaloni Laser sono composti da un tessuto resistente alle abrasioni e da una membrana impermeabile integrata. Adatti anche ad un clima più freddo i pantaloni sono dotati di fodera termica staccabile. Le bande riflettenti sulle cosce garantiscono la massima visibilità da ogni lato. Taglio normale, vestibilità touring Esterno in tessuto PWR|500D Fodera impermeabile e traspirante Hydratex® | G-liner Fodera interna termica staccabile Protezioni SP|protec su ginocchia e fianchi Protezioni Knox® CE removibili sulle ginocchia Protezioni in schiuma EVA sui fianchi Bande riflettenti sulle cosce Regolazioni in vita e sulle caviglie, cerniera al polpaccio Cerniera corta per aggancio alla giacca Tasche a fessura e na fotina http://i44.tinypic.com/2qict8o.jpg chiedo 70 euri compresa Spedizione lamp |
uppettino piu dieci caratteri
|
Ciao, per piacere mi dici (in mp se preferisci... ;-) ) quanto sei alto e quanto pesi?
Hai idea della corrispondenza IT di quell'XXL? grassssie |
idem come ginegeo ed eventualmente in coda...
grazie ciao |
diciamo che vestono come una 56 !!di dainese ho 2 paia di 56 e questi vestono uguali;)
io sono alto 185 e peso 100kg cmq per rendersi conto di jeans normali porto la 50 o 52 ;) |
Ok, grazie... Per me sono microscopici.... :-(
Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk |
passo anch'io....sono grandi.
grazie |
uppeteee discutiamolo il prezzo in mp!!
|
mandato MP
|
Risposto in mp
|
riuppeteee e 80 spediti!!! sono NUOVIIII
|
potrei essere interessato ma non ho capito bene la tua taglia: sei alto 185 cm per 100 kg e porti una 50/52 di pantaloni normali? per quelli da moto addirittura 2/3 taglie in più? come mai li vendi?
grazie |
io sono caso a parte nel senso ho un ossatura abbastanza grossa quindi sono peso!!
Poi per il fatto della taglia maggiore ci sta tranquillamente la differenza tra abbigliamento motociclistico e abbigliamento normale!! Li vendo semplicemente per acquisto errato tutto qua ;) |
uppoo ce l ho sempre!!!70 euro spediti
|
Nuovo prezzo euri 70 spediti ricordo che sono NUOVI DI PACCA
|
mandato MP
ciao |
Ti ho appena risposto ;)
|
Venduti potete chiudere... grazie ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |