![]() |
Ciao marco simoncelli....
So che magari non è il posto giusto dove inserire questo messaggio....ma da motociclista vedere un ragazzo cosi giovane morire mi tocca profondamente...
ciao simoncelli ci manchera' la tua chioma in pista... super lamps per te.... |
Ha dato ora la notizia la TV.
Bruttissima storia. Ciao Marco. |
Che tragedia....ho ancora i brividi
Ciao Marco... |
R.I.P. SuperSic
|
Davvero una tragedia. Fa riflettere.
|
|
penso che 1 in piu' per un ragazzo di 24 anni non sia un problema......e poi non l' avevo vista...
|
mi unisco pure io
Super SIC! Mannaggia ho il magone pure ora.
Sì perchè alla fine sei lì stile "tutti in piedi sul divano" e sembra di essere con Vale, Stoner, Sic, dividere con loro momenti belli e brutti. Spesso mi trovavo a fare le fughe al baretto di Pantano (RE) per ascoltare i commenti dei bikers reggiani e modenesi sulle corse, e tutti parlavano con simpatia di SuperSic, era, passatemi il termine molto riduttivo, il motocilcista smanettone del Bar, quello che non molla ma che ha un cuore grande-grande. Molto più umano dei vari Stoner-Doohan "asettici e professionali". Scusate lo sfogo. Ciao SuperSic |
ciao fede75 pure io ho il magone ogni volta che oggi vedo le immagini dell' incidente...era uno genuino , uno smanettone di quelli tosti...ci manchera'...
|
E' come aver perso un amico......
|
Anche se non lo conoscevo personalmente, mi sento come se avessi perso un amico. Sono molto scosso. Ciao sic ci mancherai tanto.
|
peccato ci mancherai supersic..........
|
Grazie Sic per tutte le emozioni che ci hai dato!!!
|
Riposa in pace !.... grande Sic
e da Romagnolo .. At salut burdel |
non so... questa cosa mi ha davvero colpito. e dire che di solito a questo genere di cronaca non sono sensibile.
però quel ragazzo così umano nello sbagliare (e quest'anno ne aveva combinate tante!) mi è sembrato vicino. avrei detto un simpatico cazzone, come chiunque dei miei amici o come me alla sua età. a pensarci mi viene quasi il magone. faccio finta di nulla sennò mi scappa anche la lacrima lamps. sic d. |
Ciao SIC R.I.P
|
Abbiamo perso un grande campione di umanità e coraggio .
CIAO SIC. ____________________________ ExR1200R,ExK1300S,ORA R1200RMY2011 |
Ciao Marco, ti ricorderemo tutti!!!
|
Con le lacrime agli occhi , Ciao Marco Riposa in Pace
|
Un saluto anche da parte mia :salute:
|
...................................
|
A Palermo, l'abbiamo voluto ricordare così ;-)
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=AB3bl9CFpaQ[/YT] |
Tutte le volte che danno qualche notizia di Marco in tv mi si stringe il cuore. Ciao amico mio.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Ciao Sic un ultimo saluto dal Cuore, mi mancherà la tua simpatia e la tua semplicità, doti rare di Moto GP
|
Ciao Marco !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |