![]() |
Bmw 1150 adv con sidecar
Navigando su ebay tedesco mi sono soffermato su questa offerta,secondo me ridicola, come si fa a mettere il sidecar su una moto così?
infatti se la vende anche..... per me è orribile il concetto della moto ADVENTURE allestita con un sidecar da strada http://www.ebay.de/itm/BMW-R1150-GS-...item3cbd8c1fff :mad::mad::mad: |
Un mesetto fa ho visto un 1200 std sul Gottardo, era bianco ed il carrozzino era piu bello di questo. Tuto sommato non era male, forse perche a me piacciono sti veicoli :lol:
|
Agli Elefanti di due anni fa c'era un russo con un 1200 adv piu' sidecar......se parti da Mosca a gennaio meglio tre ruote che due......;)
|
L'unica cosa fuori luogo, penso siano i finti buchi da sventagliata di mitra lungo tutto il carrozzino!! :mad::mad:
|
A livello estetico (fori di proiettili a parte) non é neanche un diavolo.
Senza forcella Earles, dato che dietro poi ha anche una gomma da auto, deve essere poco divertene da guidare. Un carrozzino così tira da bestia. Lamps, Stefano. |
Concordo, a parte la tamarrata dei finti fori, a me piace
|
Simpatica ;) in rete ne esisteva una rossa bella bella e pure un forumista aveva un 1200 adv in vendita qua nel mercatino!!
|
per me ha un suo perché...
ti devono piacere i sidecar, ovvio, e per andare in giro in moto d'inverno è di una gran utilità.. |
Non consideravo tanto i sidecar finchè all'Elefante ho visto cosa sono in grado di fare su neve e fango: uno spettacolo! :!:
|
A me non dispiace, pur non essendo il mio genere. Ti trovi con tutti gli svantaggi dell'auto sommati a quelli della moto.
Però, secondo me, il sidecar su un'adv senza la trazione sul carrozziono è un'aberrazione. Quelli che si vedono all'elefante andare sù e giù allegramente dalla fossa hanno la trazione sul carrozzino con il blocco differenziale ( oppure come le ural quando inserisci la trazione le 2 ruote posteriori divengono solidali ) |
a me num me pias
|
nemmeno a me
|
Quote:
http://www.mobec.de/gespanne/duodrive/index.php Vista di persona, una belva (però su una Honda Varadero). |
Bella trasformazione, non oso immaginare il prezzo però.
Lamps, Stefano. |
Ma c'è di meglio, con questa sparisce anche il forcellone posteriore !!!!
http://www.mobec.de/gespanne/superdr...8c0e/o000.html |
|
Splendida carrellata di side B.I. :eek:
Non sò se siano più "rustici" i mezzi, o chi li guida. :lol: Mi piacerebbe andare all'Elefante con la mia RT, ma mi conosco, sono troppo "figa" per tirarlo in mezzo al sale e alla fanghiglia. :( Lamps, Stefano. |
Quote:
Lamps, Stefano |
ma ce ne sono di fantastiche!
|
....mai capita l'utilità delle moto coi sidecar, scomode peggio delle moto, ingombranti come delle auto...ma a che minchia servono ?
|
Metti una famiglia di tre persone. Vanno in vacanza tutti assieme e poi quando vuoi stacchi il carrozzino e via a fare quello che ti pare.
Che non piacciano è un discorso, ma che abbiano un certo vantaggio è innegabile. BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
....cioè dici che è un modo di lasciare il bimbo alla madre, e scapparsela....:lol:
|
Quote:
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Il mio é omologato per quattro, ma scappo poco in là.
Avendo le gomme da auto non é staccabile in quella configurazione, potrei metterci sù le gomme e i cerchi da moto, ma poi devo cambiare la forcella etc etc. Mi sà che mi scoprirebbero prima.:lol: Comunque per poter girare in moto con la famiglia, é una figata.;) Lamps, Stefano. |
A me piacciono i sidecar, anche se per ora grazie alle mia alu expedition da 45 litri... non ne sento la necessità... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |