![]() |
Spoiler per cupolino BMW R 1150 GS Adventure
Vendo Spoiler per cupolino Condizioni: NUOVOBMW R 1150 GS Adventure Marca: Touratech Modello: 01-040-1350-0 Descizione Touratech: Il prodotto è NUOVO e mai usato Vendo per inutilizzo. Praticamente non è stato nemmeno tolto dalla propria confezione poichè ho cambiato direttamente cupolino passando al cupolino della WRS (vedi apposito post http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=cupolino)... Posso spedire come paccoCelere3 il cui costo è di €11.50 , in tal caso il tutto verrebbe a costare 60 € .... piccolo sconticino... Sappiate che l'accessorio costa alla touratech € 77.65 spedizione compresa..... per cui risparmiate pur avendo lo stesso prodotto.... Pagamento tramite ricarica postepay. Per le foto tenendo conto che il prodotto è nuovo non ne vedo la necessità cmq a richiesta non ci sono problemi.... Per evitare casini varii.... gli interessati debbono contattarmi tramite questo post.... evitiamo MP per evitare poi polemiche inutili. |
Ecco la foto per gli indecisi.....
http://img811.imageshack.us/img811/1567/img4619mi.jpg Uploaded with ImageShack.us |
a quanto ammonterebbero le S.S.??
grazie! ;) |
Posso spedire come paccoCelere3 al costo di €11.50 , in tal caso il tutto verrebbe a costare 60 € .... piccolo sconticino...
|
970 hai MP ;)
|
pagamento effettuato ieri. fammi sapere se è tutto a posto!
Grazie :!: |
il pacco è arrivato ieri. ;)
Una piccola considerazione, il codice riportato all'interno del foglio d'istruzione non è lo stesso riportato nell'annuncio... in pratica quello che ho preso è per il 1150 std e non ADV. Nessun problema, un paio di colpi di lima ed è già montato :D a parte qualche segno sul cupolino :mad::mad: dato dal fatto che provavo a montarlo ma non ne voleva sapere... |
Novecento, devi dirmi qualcosa?
|
..mi spiace per il disguito.... io ho avuto lo spoiler direttamente dalla touratech in sostituzione del mio (modello ADV) che aveva il plex lesionato per cui era logico per mè che si trattasse della versione adv
Non ho provato a montarlo perchè ho cambiato cupolino per cui capirai la mia buonafede.... Cmq l'importante è che hai risolto. |
se può kiudere.... grazie....
|
questo stavo aspettando,
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |