![]() |
Com'é sta storia che quando vado veloce guido meglio...
...e quando vado piano guido peggio? :confused:
Secondo voi è la moto sportiva che non si fa guidare troppo bene in modo turistico? ...ovviamente dà suo il meglio quando gli tiri un pò il collo ma addirittura farmi guidare male :rolleyes: ...quando tengo un'andatura turistica guido più contratto, non mi muovo bene e tendo a curvare male ...immagino non capiti a nessun'altro :lol: mah |
mio babbo ha sempre detto che è più difficile andare piano che andare forte.
Non so se nello specifico fa al caso tuo, ma te la sottopongo :lol: Io guido bene col mio ritmo, variabile a seconda delle situazioni. Un po' più di gas e vado più veloce, si, ma guido peggio. Di meno e non mi diverto. |
Normalissimo direi , se vai forte o allegro ti concentri sulla guida e vai bene ,se vai piano ti distrai e guidi peggio , penso sia per quasi tutti cosi ;)
|
il fatto è che i movimenti, andando veloce, sono più ampi e precisi, mentre quando vai piano non sempre riesci a trovare il cm giusto nel quale posizionarti per fare una curva bene ...o esageri o resti scarso e alla fine non curvi granché bene
oddio, anche in altri sport succede che giochi meglio quando ti impegni al massimo |
scusa ma il 1200s è sportiva? :lol:
|
..dal tuo nick si direbbe che vai solo forte....
le iperss tuttavia devono essere spronate per aver resa nella guida.... |
Quote:
scherzo :) |
Quote:
|
si va forte quando la mente e' libera e concentrata.....
|
Quote:
Andare piano è difficile soprattutto quando si è giovani e in compagnia perchè si vuol sempre far vedere che si è dei piloti... Io così l'ho interpretata quando mio padre mi disse la stessa cosa. :D Grazie pà! :!: |
Quote:
|
Vasta chiedere a Rossi,da quando va piano cade quasi sempre :lol::lol::lol:
|
@Magister
Si, intendeva (intende) proprio quello! |
Fast la Tuono invece è esattamente il contrario di una moto facile.:)
Anzi per capirla come si deve bisogna davvero farci molta strada. Anche lei è una moto che più ci dai dentro e più ti rende confidenza, se vai a spasso la fai soffrire e guidi male ( o almeno io ) ... Il vero problema è darci dentro su strada aperta al traffico perché di birra ne ha parecchia, anzi decisamente troppa:confused: |
grazie delle risposte ...scusate se non porto avanti la discussione ma oggi proprio non ne ho voglia :(
|
Quote:
sbagli..... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |