![]() |
Come diavolo si fa a farsi cancellare da questo forum?
[NOTA DELLA MODERAZIONE]
TRAILER DI QUESTO THREAD [FINE NOTA] come da titolo ho chiesto piu' volte che il mio nick,account,e dati vari siano cancellati perchè non ho piu' nessun interesse su questo forum e soprattutto verso le bmw, ma ancora è attivo cosa bisogna fare per farsi cancellare da questo forum? |
L'entrata è gratis, ma l'uscita è a pagamento.
Non hai letto quando hai sottoscritto? :-o Ahi ahi ahi :lol: |
Si paga in natura. . . Vedi te se poi ti piace o meno. . .
Forse non ti hanno ancora cancellato perchè stan cercando il negrone giusto! :D |
Scusa ma per quale arcano motivo ti sei iscritto ?
|
Venerdì sera di merda?
Mi spiace. :-o |
Quote:
|
mi ero iscritto perchè per 10anni sono stato cliente moto bmw
k100rs,k1200rs,k1300s soddisfattissimo delle prime due esasperato dalla terza che ho venduto per disperazione inoltre non sopporto il cieco non risconoscere degli attuali difetti della bmw e l'ormai scomparsa affidabilità e qualità che la distingueva quindi........... |
qui si parla anche di altro, se resti fa piacere.
|
Quote:
Ciao! |
Guarda me ....
non ho la moto attualmente e in ogni caso non ho mai avuto moto BMW Il 99 % dei 3D che apro sono bischerate assurde sul monty che con la moto non c'entrano nulla. Il 99 % dei post che scrivo arisono bischerate. A volte ho persino io la sensazione di esagerare e di essere a forza appena " tollerato " . Questo trovo sia un magnifico forum, c'è un sacco di gente interessante, COMPETENTE, SIMPATICA. Certo, non si può andare d'accordo con tutti ...ma insomma. Davvero non trovi ci sia almeno un valido motivo per continuare a far parte di questo ritrovo di matti ? ;) ;) |
Vi prego, cancellate giulianino!
Lolly-in arancio, in quanto l'elica è sempre rotta |
resta resta resta .....
|
Quote:
|
Quote:
Qua mi vogliono tutti bene :lol::lol::lol: ( che vuol dire "Lolly in arancio" ? ) |
credo che questo forum,indipendentemente da che moto si ha non ha mai escluso nessuno,qui chattano persone con KTM, GUZZI,KAWA.,APRILIA,TRIUMPH ecc...
credo sia un forum interessante al di là dei problemi che abbiamo con le nostre beneamate moto,sicuramente dai via la bmw e avrai altri tipi di problemi con le giapponesi,con le austriache o l'inglesi(parlo di moto ovviamente eheheh...),non credo la tua sia una motivazione valida per lasciare questo forum che a parte l'antipatia che puoi nutrire nei confronti di qualcuno,tratta a mio modo di vedere argomenti interessanti e organizza raduni non male...ovviamente è solo una mia opinione,quindi pensaci... |
:lol: Ha ragione Patrizio, resta iscritto puoi parlare di qualsiasi argomento, e poi non e' vero che non vengono riconosciuti i difetti ormai sotto gli occhi di tutti delle BMW. Poi liberissimo di fare quelo che vuoi perche' effettivamente qualche antipatico c'e'........ vedi me..ah! ah! ah! :lol:
|
@ thor 99
Aproposito visto che sei da poco in tuttte le sale cinematografiche, ci fai avere qualche biglietto omaggio..? :laughing: |
Machevvifrega di trattenere chi, anche con atteggiamento spazientito, se ne vuole andare? Uno perso-cento trovati.
|
io sarei meno buonista, ha detto che non ha più nessun interesse per questo forum, quindi che non ci entri più e pace all'anima sua
|
flic e floc con barbarigo
|
aspettiamo solo che il Capo finisca il pranzo-merenda, poi provvederà
|
Quote:
Passerottino, mi fai venire voglia di lasciarti qualche mollica di pane sul davanzale della finestra :D:D |
qualcuno mi spiega la differenza tra non entrare più nel forum e non entrare più nel forum?
|
Quote:
30 a me, 50 a te e Nutella da 1kg per il Capo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |