![]() |
Qualcuno ha comprato questi xeno?
Il tipo su ebay dice che non danno alcun tipo d' errore anche con moto con canbus... Sara' vero, sara' falso, Sarah Ferguson :confused:
http://www.ebay.it/itm/220602528950?...84.m1438.l2649 |
Sembra un buon kit, è slim, ha lo scatolo per mettere i contanti .... attenzione però che come tutti i kit non sono omologati per girare per strada pena ritiro del libretto, multa e revisione...:(
|
Quote:
|
Io ho preso un kit per auto molto simile a quello che hai postato e non ho avuto problemi con il canbus della mia moto ma parliamo di una 2008 mentre, per certo, non sarebbe stato compatibile con una 2010 per questioni di centralina.
Considera però che le lampade disponibili (riferito al link) sono da 6.000K in sù e quindi ti risulterà una luce azzurrognola. Per mantenere un quanto più possibile anonimato ti converrebbe restare su gradazioni 4.300K o max 5.000K che, tra l'altro, hanno un'impatto luminoso più efficiente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©