![]() |
Ma che roba è?
Ma che cos’è?
Ragazzi qualcuno mi può illuminare su questa versione di GS1200Adv di cui non avevo mai sentito parlare? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3471437 “New graphic style 1170 limited edition”, ma che è? Bella è bella, ma mi sembra un po’ cara … |
classico style per moto casa - edicola - casa! Ciavada!!!!!!!!
|
;)IMHO fa cagarissimo!
|
non ci piace
|
Perchè, cos'ha che non và!
Ma se la maggior parte di noi ha fatto la bava per la grafica del 30°.... Comunque 1170 fà un pò strano ma la moto, imho, è molto bella. |
SECONDO ME ripeto SECONDO ME la grafica dell'anniversario FA CAGARISSIMO pure quella!
Se poi ci aggiungi pure gli adesivi sui paracilindri e una marea di carbonio allora ci vuole proprio l'imodium!! ...e non c'ha neanche le frecce a led! |
A me pare veramente KICCISSIMO quel serbatoio... poi son gusti...
|
Carbonio????? seeeeeeeeeeeeee normalissimo wrapping finto carbonio......
aguzzate la vista... |
diciamo che è un bel tarocco!!
|
invece che gs1200, sul serbatoio, c'ha scritto gs1170.
dev'essere uno preciso. |
Manco ha l'ABS..............
|
ma che bel taroccone, limited ediscion, mappatura +15% con garanzia ufficiale BMW?
seeeh l'adesivo Ollinsnsz sul serbatoio e due bei showa ... manco il tedesco sa scrivere: gelade sport! va va va ... |
E' una vecchia ADV taroccata.
|
super tarocco, oltretutto senza optionals! :-)
..i copri manopole non sono quelli del 30y, il paramotore è quello di serie dell'ADV e non del 30.. ..insomma, pesce surgelato venduto come pesce freschiSSSimo!! :) |
gelade sport !
ah ah ah ah ah ah |
Dopotutto chiede solo 14.000 euriiii
Che tarocco sfigato! Se ne prendi una normale a 10.000 poi vai da Segnika e con 500 euro (ho sparato a caso) te la fa molto ma molto meglio ;) |
oltretutto, sarei curioso di sapere che gomme monta a 101% e, principalmente, ma da che meccanico va?? ci voglio andare anche io!
:rolleyes:"tagliando appena Fatto di € 900,00 dimostrabile uno Fattura":rolleyes: forse bisognerebbe suggerirgli il 3d sul tagliando dei 10k :lol::lol::lol: |
Quote:
|
è un asino vestito da cavallo..........
oltre al paracoppa dello STD ha pure la sella coi colori invertiti rispetto alla 30th,per non parlare del motore che non è neanche bialbero. in fine se è antecedente alla 30th come fa ad avere quellele grafiche?? |
nooooo!!!! ma è un mito, anzi un mitomane! :) :
sul serbatoio, sono presenti alcuni adesivi di pezzi aftermarket ..che non monta!! :lol::lol::lol::lol: dall'alto Akrapovič - monta lo scarico di serie Öhlins - monta gli ammo di serie (peraltro senza ESA) Brembo - ha su l'impianto di serie (che non credo sia brembo, ma potrei sbagliarmi..) ..è vero che lui non cita i suddetti pezzi nell'annuncio ma, sono sicuro, che al bar con gli amici si vanta di averli montati!! :lol::lol::lol::lol: |
Che c'entra il 30th ?
|
...Azz, mappatura +15% con garanzia BMW :) !!!! ....soprattutto in garanzia !!!!! ...conoscerà il sig. BMW in persona ;) !! ...che affare !! ;)
|
Quote:
|
OK ragazzi, bidone. Pareva pure a me, ma pensavo che poteva essermi sfuggito qualcosa …
Sai tra 25esimo e 30esimo, ci poteva stare un 28esimo o giù di lì ... ciao |
gomme 101% :confused: :confused:
mappatura da banco prova incremanto 15% con garanzia ufficale BMW :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |