![]() |
Tutti a Parma a caccia di 2 criminali su 206 nera
|
maledetti bastardi infami
|
Roba da matti!! Assurdo!
già si rischia tantissimo ad andare in moto tranquillamente! ci mancavano solo sti due deficienti! |
E' un mondo di folli!
Possibile che le F.O. debbano ancora rintracciare l'auto????:rolleyes: Parma non è NewYork. Si vabbè, e poi cosa succederà ? Il giudice dirà che erano solo due poveri giovani annoiati vittime del sistema e finirà come al solito tutto in vacca. |
è un ciclista..restringere il campo!
|
Gli auguro che li becchino gli Hell's Angels prima della polizia....
|
facciamolo girare il + possibile
messo subito anche su ApriliaOntheRoad e mototurismo |
...no sarà difficile rintracciare il delinquente con la 206......certo che se mi dovesse capitare....mi metto ad inseguirlo e contemporaneamente chiamo i CC ....
...se non ricordo male, in flagranza di reato penale, anche un normale cittadino può provvedere all'arresto! |
Si Animal!! :( ma senza infierire mi raccomando!!!:confused::rolleyes::lol:
|
che pezzi merd@
|
... oggi piove ... quegli stronzi avranno meno potenziali vittime ... li mortacci loro! zio kan ce l'avrei io una cura medievale per i loro culi!
|
Quote:
|
....Merlino......aggiungerei......il tutto deve avvenire nell'anonimato più totale.....lasciare a casa il proprio cellulare....evitare autostrade con telepass e non.....usare strade secondarie.........ed al seguito.........il mio fedelissimo ....mephisto!!...ehehehheheheheh..
|
vengo anch'io col mio fedelissimo aughè !
|
mmmmmm, x me è corona! :lol:
Cmqe 1 ber fio de na mig...tta! |
gigi un pò male faglielo poi portalo da me che lo curo
|
Quote:
Era sottinteso....:enforcer: |
Io a volte ci penso...
e se mi trovassi lì quando succede un fatto del genere e malauguratamente riuscissi a vedere bene il bastardo e quindi ad avvicinarlo, come mi comporterei ?... mah, spero sinceramente che non accada in quanto mi rovinerei:( |
Ti quoto Paolo....io gli scaricherei il caricatore della glock in faccia.....
|
Va bene anche una SW 38 special? Ma non in faccia, nelle articolazioni, così per il resto della vita gireranno con la sedia a rotelle i bastardi :angryfir::angryfir:
|
No nelle gambe no assolutamente, poi gli paghiamo la pensione di invalidi e li manteniamo noi!
|
Dopo potremmo sempre dargli uno strappo noi con la moto tirando la carrozzella in tangenziale...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |