![]() |
Info protezione steli forcella GS
Ciao a tutti
sono iscritto da poco e possessore di una gs1200. Avevo visto da qualche parte dei foderi in plastica nera come protezione degli steli della forcella. Il problema che non ricordo dove.:( Potete darmi un aiuto perchè vorrei montarli in alternativa ai soliti adesivi prestampati. Grazie |
li produce la modeltek che ha una convenzione con QdE
http://www.modeltek-accessorimoto-bm...?id=1278663904 |
manda un mp a 1muschio1.
è lui modeltek ;) |
manda un mp a 1muschio1.
è lui modeltek ;) |
Ce li ho!!bellissimi presi da modeltek cn convenzione!!
Fai tempo ordinarli che sn a casa ;) Buona scimmietta |
Grazie ragazzi erano proprio quelli che cercavo.
Ma il prezzo riportato sul sito di € 43,00+iva è già quello in convenzione? |
no!!vai a convenzioni qua su qde e segui il procedimento vengono 43 spediti ;)
|
Fatto! Grazie, gentilissimo.
|
presi anch'io e non ho ancora avuto ilo tempo di montarli.:mad:
|
ma bastan 3 minuti ;)
|
....a posto!
Mi ci mancavano pure questi, MALEDETTISSIME :arrow::arrow: |
Io li sono andati a prendere direttametne da loro, montati in 5 minuti e ....... fanno una gran figura, fanno sembrare l'anteriore della mia ADV ancora più mastodontico!!!!
|
Eccoli montati, economici, belli ed efficaci. Tempo richiesto per il montaggio +/- 10 minuti.
Ne vale la pena. http://i42.tinypic.com/21mi53r.jpg |
a me non piaccono molto. c'è un adesivo discreto (tipo touratech senza caratteri cubitali) ?
|
ma a che servono ?
|
ad evitare che i sassolini lanciati dalle vetture che precedono rovinino gli steli, non nella funzionalità ma nell'estetica: sono veramente brutti da vedere!!!!
|
Sinceramente a me non piace la base della forcella, poi tutto è soggettivo.
|
anche secondo me sono più da abbellimento o gestione :arrow:che altro...
tuttavia, oltre ai sassi di chi precede, evitano anche che i noiosissimi moscerini inesorabilmente si attacchino alle forcelle :laughing:.... Ibò, per montarle ci vuole un 5/10 minuti (forse, anche men) |
Ordinati, grazie a tutti !!!
|
a questo punto basterebbe applicare adesivi trasparenti ( quelli venduti per proteggere le carene..) e si guadagna pure in estetica... ;-)
|
Concordo, l'ADV è già di per sé un bombardiere B52... :lol::lol:
|
Io sinceramente li ho montati e mi sembra decisamente meglio l'estetica, oltretutto anche la funzione di protezione da moscerini e altri danni è assicurata...
|
Ho visto su mrboxer(credo...oddio,se nn era quello forse teileineile...mmmm)che ci sono copristeli in neoprene che si applicano con fascette,sottilissimi e sicuramente nn troppo ingombranti(se mi ricordo dove li ho visti di sicuro velo scrivo:mad::mad::mad::mad::mad:)
|
Quote:
L'adesivo trasparente per questo uso non serve a niente. |
Ecco mannaggia a voi comprati ed in piu pure la protezione telaio agrrrrrr maledette scimmiette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |