![]() |
forse è una boiata
ma secondo voi è possibile fare un raffronto fra motori automobilistici e i motori delle moto BMW?
Intendo dire che da quel che ho capito e provato io potrei arrischiare a definire il BOXER simile ad un DIESEL (vibrazioni, coppia in basso, poco allungo) e il SOGLIOLONE dei K simile ad un BENZINA ("gira" più fluido, più allungo, potenza in alto). Cosa ne dite? e' una cazzata da venerdi pomeriggio?!?! Ciao TEOK |
sii sincero
quanto tempo hai dedicato per partorire questa illuminante interpretazione....:( ;) |
ma non ti stai per sposare? :confused:
ci sarà qualcosa a cui pensare no? che ne so il banchetto, le fedi, il ristorante |
Meglio che pensi ad altro....
|
diedi secondini...
Ieri un mio amico mi ha chiesto che differenza c'era fra il boxer e il motore dei K e per mettergliela giù semplice ho provato con questo raffronto... :confused: cazzata? |
fa ancora tanto caldo li...
|
Quote:
Location e catering organizzati... Per le fedi è ancora presto. La fidanza ha accettato la proposta, ora devo solo aspettare e pentirmi... ;) |
Quote:
L'ho detto che forse era una boiata! :pottytra: Bastava dire si... |
beh visto che si parla tanto di certezza della pena la mia proposta è
un mese a sondrio, a casa del barba, a pane e carota |
Quote:
|
non importa
ti resterà comunuque sempre la carota |
Quote:
:D :D :D :D :D :D Teok, va' a controllare che l'argenteria sia stata lucidata! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sempre meglio della Siberia ... vero Steu ... carote congelate .... |
Quote:
ecco bravo.....pentiti dunque :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |