![]() |
VENDO Streetguard 2 tg.54
...ho perso qualche chiletto! ;)
come da titolo, vorrei scambiare la mia Streetguard 2 taglia 54, ottima in tutto in quanto davvero usata pochissimo, con stessa tuta, pari condizioni, ma di taglia 52. mi rendo conto che non è facile, ma io intanto ci provo! saluti Gian Luca CAMBIATO TITOLO: la vendo! ma solo completa..... fate voi il prezzo! Saluti Gian Luca |
se la vendevi ci facevo un pensierino...
per quell'altra storia com'è finita? |
per la storia del kit, l'ho messa per ora in congelatore.
per la tuta streetguard 2, se vuoi farmi un'offerta, la prendo chiaramente in seria considerazione. tanto per me, soprattutto i pantaloni, sono larghissimi..... e non mi piace girare tipo omino michelin.... ;) fammi sapere se ti va un saluto GL |
Ciao Gian Luca,
sul mio thread cioè questo : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=332493 appena ieri mi hai fatto una proposta di acquisto, dicendo che Te avevi giusto quello che io stavo cercando.ecc. ecc , bene , ti ho inviato e nr 2 M.P. con il mio nr di cellulare scrivendoTi che ero e sono interessato , ma nn ho ricevuto nessuna risposta dicono che chiedere è lecito ma rispondere è cortesia........ almeno tra persone corrette... quindi aspetto una Tua proposta di vendita fai Tu il prezzo. saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |