![]() |
sp... sp... spu... sputer!
|
hanno anche fatto volare un sacco di gente
|
Bella casa.
|
Clicchi qui per il video...
:lol: |
Bella casa.
Beati loro. |
Quote:
|
bello il video....
finalmente hanno preso come "testimonial" non la sooooooolitaaaaaaaa gieeeeeesssseeeee addddventureeeeeeeeeeeeee....:lol::lol::lol: |
speriamo che lo scooter non sia come il video promozionale!
|
Adesso ho capito chi ha progettato certe assurdità dal 2004 ad oggi ... un bimbo ...
|
assomiglia alla publicita del Mulino Bianco..... tutto bello, belle case .. nessuno che grida... praticamento l'opposto delle realta:mad::mad:
|
Scusate...mi sono perso qualcosa....ma...lo spooter ?
Cioè 50 minuti col mocciosetto e poi mi devo pure immaginare il prodotto ? Non glielo compererò mai solo per questo !!! |
Quella sopra al mobile è proprio la mia! Uguale, uguale! :lol:
|
alla mattina mi sveglio alle 6:30 mi fumo 3 sigarette , guardo un po di gnocca in internet bevo caffe... 2 sigarette... lavata ai denti... casa in disordine e parto per il lavoro....... Sono lontano anni luce da casa bmw.
se per il gs avessero fatto un publicita cosi orribile mi sarei preso un ktm |
Questi "video emozionali" mi emozionano troppo ... :pottytra:
|
concordo con dado 66.... :-o
Uno scooter da Bmw non me lo sarei mai aspettato fino a qualche anno fa.... commercialmente è normale, anzi! Anche troppo tardi forse.... Ma per il resto.... :( Premesso che intendo tenermi il GS1100 la mia prossima moto non sarà bmw... questa è l'ultima... successivamente è probabile che sia austriaca... ma è prematuro per dirlo. |
anche il bambino lo capisce: piuttosto che uno scooter, faccio andare su 2 ruote l'auto... :mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |