![]() |
questa non me l'aspettavo!
Milano, lunedì sera zona fiera. dopo aver incontrato un'amico del forum, mi accingo a tornare a casa. prendo qualche semaforo rosso e ad ognuno ho un range a fianco/dietro finchè a una svolta semaforica con carreggiata bella ampia il range mi affianca e il tipo alla guida, sui 50,tira giù il finestrino e mi dice " eh, il GS è sempre il GS" :rolleyes:
azz mi ha preso alla sprovvista e mi è uscito solo un ebete "eh sì " :-o |
Quote:
|
non ho capito.. prendevate i rossi assieme?
uno spritz non andava bene? |
perchè, a bocce ferme cos'altro avresti voluto rispondere?
Ti saresti forse fermato per offrirgli un aperitivo e disquisire amabilmente sul modello raffreddato ad acqua che uscirà a breve? |
Magari ti voleva rimorchiare! :lol:
|
Capita, anche qui a Roma. Sai vedere un gs e così raro ed emozionante.......
|
e' sempre bello condividere le proprie scelte con deglim sconosciuti :lol:
|
uscendo dall'ufficio, e dirigendomi verso la moto, vedo un signore fermo a vedere il raro esemplare di GS 3B....mentre mi avvicino e vado per accendere mi fa: "ma...perchè uno compra BMW?" con aria molto assorta, quasi contemplativa...sto per risondergli la prima vaccata che mi passa per la testa..."eh, però quanto è bella, e poi di qualità superiore!" poi mi guarda, mi saluta e se ne va!
Non ho fatto tempo a dire ne a ne ma....ma il bello è che sembrava davvero serio, non una paraculata! |
Quote:
|
Beh al di la delle battute, son cose belle:)
Grande moto! Altro che gabibbi e jap con soli nomi nostalgici... |
Secondo me era un ghisa in borghese!
:lol::lol::lol: |
In città se ne vedono veramente pochini...
|
Quote:
|
@carl: ocìo che non ti stia facendo la caccia..
|
devo ammettere che in città non giro con le borse, a meno di non dover per forza lasciarci il casco, e quindi vado via solo con la laterale dx...montare il solo bauletto lo odio profondamente!
@ bibi e che diavolo...un ammiratore, cacciatore....mmm è vero che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende! Lo terrò d'occhio! |
Voleva solo fare un garino !
|
...Non hai capito!!
...ti ha detto : " La PS!!...c'è la PS!!"..... ..preparati a ricevere i verbali per i semafori rossi!!...ehehhehehehehehe |
Avere una GS.......che club esclusivo.................
|
Quote:
|
...ah, e io che la monto a sx sono "sfigato"?
|
@ trotta
ammetti che girare col solo top case è veramente osceno??? :mad::mad::mad: Ok, potrà passare da fighetto GSista :confused: però è una questione di utilità...ovvio che non giro col tris montato per andar in ufficio...anzi, in ufficio il casco sta sulla scrivania, quindi niente borsa.... |
Quote:
|
io del tris monto ciò che mi serve di volta in volta, spesso niente.
Neanch'io amo particolarmente il bauletto, specie da solo, ma in confronto all'orrenda asimmetria generaata da una sola borsa è una sciccheria, IMHO. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |