![]() |
Stoner campione del mondo 2011
Ohibò ?? Non riesco a trovare il post che celebra la vittoria del mondiale 2011 da parte di Stoner, beh vorra dire che rimedierò io alla vostra sbadataggine :cool:
http://img404.imageshack.us/img404/5...11worldcha.jpg Sentitevi liberi di aggiungere anche i vs. complimenti al novello campione :lol: Complimenti Casey (ci manchi) :( Barry |
Very Very Compliments!!!
:D |
Grande canguro!!! :D
|
Ebbbbbbbravo Stoner ...
|
I complimenti li faccio solo quando vincono moto o piloti italiani (a parte Bayliss)........a Stoner posso solo dire che da 4-5 anni a questa parte è il pilota più forte della classe motogp - non sono molto contento però è così (o è così almeno per me)!
1100 Gs for ever - |
Stratosferico Casey! complimenti
|
Stoner e' un tipo particolare:
STONER: “MI FA SCHIFO ESSERE RICONOSCIUTO” Casey Stoner è un pilota straordinario ma non ama la popolarità che deriva da essere un campione. In una intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Mi fa schifo essere riconosciuto dalla gente, avrei dovuto nascere in un’epoca precedente, senza televisione”. Nella stessa intervista, Stoner ha anche dichiarato di “essere stato spinto al motociclismo in maniera eccessiva dal padre e che lui non farà lo stesso con suo figlio”. A questa affermazione ha risposto – divertito, papà Colin in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “Non ho mai obbligato mio figlio a correre in moto, piuttosto era lui che, ogni domenica, mi chiedeva di andare a correre”. |
BRAVISSIMO LUI !!!!!!!
ECCEZIONALE LA MOTO SUA !!!!!!!! BONAZZA LA DONNA SUA !!!!!!! :D:D:D:D:D:D Complimenti !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D auguri di pronta guarigione per l'animo ferito di Valentino Rossi.... che una volta tanto non ha potuto vestire i suoi abiti da DIO del motociclismo avendo avuto quest'anno, suo magrado, una moto di merda non adatta a far vincere i comuni mortali, ma con cui.... però.... il suddetto Stoner è diventato ugualmente campione del mondo. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
...... si è visto che Valentino è un comune mortale, un pilota come altri....
..... a me questo basta. ;) |
Quote:
|
Quote:
- sent from my mobile using tapatalk |
ebbravo stoneR!
|
una volta mettere le faccine aveva un significato....... e ognuna aveva il suo.
non è più così oppure vi brucia talmente che non riuscite neppure a scherzare un po' ? ;) rilassatevi. |
Te pareva, sempre i soliti discorsi, celebro Stoner per sminuire Rossi. Mamma mia.
|
come sopra.....
fino a quest'anno sembrava che Stoner fosse un pilota debole, viziato e sopratutto finito..... mi fa piacere poter constatare che così non è e che soprattutto tutti possono avere dei problemi tali da fare una stagione da schifo. Ribadisco.... grande stoner ! |
stoner ha fatto una stagione divina. la sua moto era perfetta e lui ha fatto il resto.
tutti gli altri con la honda stanno dietro e di parecchio pure. grande campione, titolo meritatissimo |
Grandissimo Stoner!! Anche se tifo per Valentino riconosco che Stoner ha uno stile di guida unico e fantastico (tipo uscire dalle curve in derapata su una ruota a 230 km/h, roba da pazzi!!)
Grandissimo, complimenti |
Complimenti a Casey Stoner e a tutto il team HRC, senza se e senza ma. Bravi a loro e auguri a tutti per le prossime gare e per il futuro campinato.
|
|
Se lo è meritato TUTTO!!!
Una lezione alla Ducati! |
anche alla yamaha, suzuki ecc............
|
super meritato bravo stoner;)
|
una mezza pippetta campione del mondo GP.... non c'è più religione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |