![]() |
"no no il gs è troppo grosso..."
"...impegnativo.. l'adventure poi, è enorme!!!"
...è quello che mi capita di sentire spesso, a poco vale dire che per me è la moto più facile da condurre che abbia mai usato... fatto sta che se avessi questa... http://www.moto.it/moto-usate/harley...ml?msg=3455811 ...darei per una volta ragione a chi mi dice certe cose!!!! p.s.: apritelo il link, fidatevi... |
...oscena...IMHO!:(
|
...forse oscena, è ancora poco...
|
Comunque il gs resta troppo grosso....l' Adventure poi.....:(
|
Però che particolare. Mi piacerebbe provare a guidarla, una volta. Una volta sola però, poi torno alla mia elegante R.
|
e poi dell'Harley cosa è rimasto su quella moto?? americani del casso
|
non è un'harley, è una boss hoss motore chevrolet small block se nn ricordo male....
|
Quote:
|
ma no.... è una smilza enduro.......... :mad:
|
sinceramente mi pare una bicicletta
|
maroooooooo che ravatto
|
la boss hoss e' un marchio che produce in serie quelle moto con motore chevrolet corvette, non capisco perche' inserzionarla come harley
|
ma eventualmente d'estate puoi staccare il ventilatore di raffreddamento e metterlo sulla scrivania?
|
Penso che fare delle foto così orribili dove si percepisce tanto male il prodotto possa venir considerata una forma di abilità...
|
...certo....l'ADV da ferma ha il suo "peso".......però in movimento....va bene e ci si diverte... poi....i gusti sono personali...per cui.........
|
0-80kmh in 1.5 sec?!?!? voglio provarla!!!!!!!!!!!
|
potrei dire le stesse cosa della "cara" e vecchia LT.... :cool:
|
non sapevo che la boss hoss venisse usata per smaialare....
Per appagare il tuo ego di condurre una moto di peso e dimensioni importanti dovresti aprire un post del genere in un forum ducati...qui abbiamo tutti dei cancelli, e anche il nostro di peso non scherza:lol: |
Mi trovare il senso di una moto del genere, scusate ma sono INIORANTE...
|
La BOSS HOSS non c'entra nulla con le Harley. Sarà stata inserzionata come Harley Fat Boy giusto per avere un po' di visibilità... anche perchè è una moto che conoscono in pochi.
|
A vederla così mi da l'impressione di una lavatrice... :rolleyes:
|
giusto per capire di cosa si sta parlando...
http://www.youtube.com/watch?v=ncqk3...eature=related |
Io lunedi mattina sono stato in concessionaria Harley, mi son seduto per la prima volta in vita mia su una spettacolare Street Glide e pensando ai tre quintali e mezzo di peso ho dato una bella spinta per tirarla su dal cavalletto. Manca poco che la ribalto come una Graziella... :lol::lol::lol:
Il peso è tutto rasoterra, non si percepisce minimamente; non credo si possa dire lo stesso di un GS Adventure, magari con il pieno... |
Quote:
|
Cmq eccesso per eccesso....preferisco questa (che ho provato)
http://www.youtube.com/watch?v=jCEksoPHSkA e credetemi... tira come un toro!!! E fa curve e tornanti in modo insospettabile!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |