![]() |
ho visto la guzzi stelvio....grossa......
l'ho vista sabato scorso da un noto conce di Roma e mi ci ha fatto anche salire sopra, devo dire che mi è piaciuta, rozza, tozza, grossa ma con una sua dignità, quella forcella 'normale' con gli steli, quei cilindroni, quei tuboni di scarico.....
a detta del venditore che conosce sila la gs 1200 che la stelvio le differenze sono il maggior peso, la maggiore massa, un pò più di motore, e consumi maggiori, per contro una guidabilità divertentissima......bò, ma se è più grossa e pesante sarà meno agile del gs, voi che ne dite?:) |
Quote:
|
la differenza è il pilota.....
|
provare per credere.;)
|
toh... un post sulla Stelvio.
sintetizzo quanto emerso in centinaio di post comprala il gs e' per fighetti spendaccioni |
se è per fighetti spendaccioni allora stò bene con la GS è la moto per me:lol:
volevo solo sapere se qualcuno l'aveva provata, mi ha incuriosito... |
io l'ho provata ........................................:lol::lol: :lol:
|
trovi facilmente discussioni sulla Stelvio, visto che siamo su QdE :lol: ...oppure:
http://www.guzzistelvio.net |
Provata e mi tengo bene stretta la mia ADV:)
|
non ti so dire..il giorno che sono andato a provarla l`avevano appena venduta..
|
divertentissima, dopo 9 jap e 2 tetesche una moto con l'anima!
|
Provata sabato e domenica: non comprere mai una Gieessseee!
|
Quote:
|
Sinceramente esteticamente non mi fa impazzire e non la comprerei, però ho sentito tanta gente parlarne veramente bene. Ma solo parlarne perché a numeri di vendita noni pare messa bene...
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
|
su euromoto di ottobre c'è una prova di tutte e due ed anche una bella rullata al banco.la rivista si legge on line
|
Si, ma se leggi BBENE, hanno manipolato un pò troppo sulla Guzzona.....
http://i166.photobucket.com/albums/u...ula/img093.jpg |
Quello era Motociclismo, non Euromoto.
DogW |
appunto anzi euromoto è per le moto italiane;)
|
come sempre i giornalisti di settore devono scrivere in punta di penna per non irritare gli inserzionisti
spendete meglio i vs soldi |
in effetti le argomentazioni di motociclismo al post 17 sanno tanto di arrampicata sugli specchi, l'avevo gia' notato
|
Quote:
a Natale e Pasqua la porti anche messa? :lol::lol: |
Vista, provata, comprata e dopo un anno ...rivenduta. Moto davvero divertente da guidare.
Ragazzi, spendete bene i vostri soldi. |
Io ne ho incontrata una domenica sul passo delle capannelle ed andava come un missile ... magari il conducente era molto più bravo di me ma la moto sembrava correre su dei binari.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |